Ancora pochissime ore per attivare la connessione con Fastweb

Scadono a mezzanotte di oggi le condizioni della promozione attuale di Fastweb, che oltre al canone ridotto per le sue offerte (dai 6 mesi di Joy ai 18 di Sky e Fastweb) dà diritto anche all’attivazione gratuita e il più delle volte al modem Wi-Fi. Per chi si abbona entro il 12 ottobre, il risparmio può essere di ben 641 euro.

Fino a 641 euro di risparmio in 18 mesi approfittando della promozione

Perché attivare questa offerta

Le caratteristiche delle tariffe Fastweb ADSL e fibra rendono queste proposte particolarmente convenienti per chi vuole una connessione veloce e gli strumenti per sfruttarla al meglio, modem compreso. Qui di seguito analizziamo quattro motivi per cui le tariffe ADSL e fibra ottica Fastweb spiccano rispetto alla concorrenza:

  • La velocità della fibra ottica è stata recentemente portata, in molte città, da 100 a 200 Mega; di solito chi garantisce prestazioni superiori (come i 300 Mega di TIM Smart e i 500 Mega di Super Fibra Family di Vodafone) lo fa in un numero molto ridotto di centri, quindi al momento i 200 Mega di Fastweb sono in diversi casi la massima velocità raggiungibile in Italia.
  • L’offerta Sky e Fastweb in questo momento è una delle più convenienti per quanto riguarda le tariffe congiunte, visto che per i primi mesi offre fibra ottica, telefonate, Sky TV, Sky On Demand, il modem Wi-Fi, l’attivazione gratuita, Sky Box Sets a 20,90 euro al mese.
  • Il Digital Gift è un’esclusiva di Fastweb e permette di personalizzare ancora di più la propria tariffa, scegliendo tra diverse opzioni che vanno dall’abbonamento ai servizi di gaming per le console di gioco più note allo spazio sul cloud con Dropbox Pro, passando per i giornali dell’edicola digitale e la webcam Ezviz spedita direttamente a casa senza costi aggiuntivi.
  • L’opzione chiamate internazionali, con 1000 minuti al mese di chiamate verso Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia, è particolarmente utile per chi ha i propri cari all’estero o telefona spesso fuori Italia per lavoro.

Confronta le offerte Fastweb

Le caratteristiche dell’offerta

Fino alla mezzanotte del 12 ottobre, i dettagli delle offerte Fastweb sono i seguenti:

  • Joy: ADSL senza telefono fisso, costa 20 euro al mese per 6 mesi invece di 25 euro al mese, una delle meno care attualmente disponibili. Offre navigazione Internet illimitata fino a 20 Mega al secondo con l’ADSL e 200 Mega al secondo con la fibra ottica, uno sconto di 100 euro per l’acquisto di un tablet Surface Pro4 di Microsoft, 6 mesi di Digital Gift a scelta tra i quotidiani dell’edicola digitale, Dropbox, NOW TV, Playstation Plus (per 12 mesi) o XBox Live. L’attivazione è gratuita.
  • Jet: ADSL con telefono, costa 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro. Include anche l’attivazione e il modem Wi-Fi. Dà diritto all’ADSL o fibra ottica, alle telefonate verso la rete fissa nazionale gratis con solo addebito dello scatto alla risposta (18 centesimi), 12 mesi di Digital Gift o una webcam Ezviz o l’opzione per le chiamate internazionali.

Scopri Jet

  • SuperJet: a un costo di 25 euro al mese per 12 mesi invece di 39 euro (per un risparmio di 287 euro durante il primo anno) dà navigazione Internet illimitata, chiamate gratis e senza scatto sia verso i mobili che i fissi nazionali, 12 mesi di Digital Gift, webcam o le chiamate internazionali.
  • Sky e Fastweb: oltre a Internet e alle chiamate (Jet o SuperJet, a scelta, con la seconda opzione a 5 euro in più al mese), offre anche Sky Tv, Sky Box Sets, Sky On Demand, il decoder My Sky Wi-Fi, la Sky Digital Key a 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro (un risparmio di 641 euro) con attivazione gratis e modem incluso.

Commenti Facebook: