Al cinema gratis con Telecom !

Da questa sera grazie a Telecom si potranno vedere in streaming gratuitamente film dall ore 21. Sulla pagina Facebook dedicata a Cubovision infatti si potranno visionare film di portata internazionale in maniera totlamente grauita.

Si comincia con il famosissimo capolavoro francese “Il favoloso mondo di Amelie”, pellicola che ha lanciato Audrey Tatou ma la promozione di Telecom si protrarrà anche per le prossime settimane proponendo vari titoli che potranno coinvolgere un pubblico molto variegato. Una proposta imperdibile che oltre alla prima proiezione consente di vedere il film per le successive 48 ore on demand, sempre gratuitamente.

La proposta si arricchisce ulteriormente dal punto di vista social e di interazione dell’utente. I fan della pagina infatti potranno votare la pellicola da vedere nella settimana successiva attraverso un sondaggio promosso proprio dalla pagina. Per la prossima settimana la scelta spazia tra “Se mi lasci ti cancello” e “Confessioni di una mente pericolosa”.

cubovision-nuova-versioneDurante la proiezione inoltre gli utenti del più noto social network potranno interagire tra loro attraverso commenti, fattore che ne va ad ampliare ancora di più la proposta sociale e la valenza come innovazione tecnologica visto che in Italia non si contano precedenti di questo genere per quanto riguarda l’integrazione di mezzi di comunicazione.

Commenti Facebook: