Nella costiera Amalfitana, l'Adsl ancora è un problema soprattutto ad Amalfi. Le attuali centrali Telecom ad Amalfi centro e nella frazione di Pogerola sono sature e risulta impossibile utilizzare internet in banda larga.
La mancanza della linea Internet veloce ad Amalfi e nelle frazioni limitrofe arreca gravi danni alle alle aziende, i commercianti, agli studi professionali e all'intera economia del territorio.
La perla della Costiera amalfitana non avere una così grave arretratezza culturale e tecnologica: sono state raccolte oltre 500 firme ed è arrivata un'interrogazione in Consiglio comunale per impegnare subito l'amministrazione cittadina sul problema.
era Amalfitana, l’Adsl ancora è un problema soprattutto ad Amalfi. Le attuali centrali Telecom ad Amalfi centro e nella frazione di Pogerola sono sature e risulta impossibile utilizzare internet in banda larga.
La mancanza della linea Internet veloce ad Amalfi e nelle frazioni limitrofe arreca gravi danni alle alle aziende, i commercianti, agli studi professionali e all’intera economia del territorio.
La perla della Costiera amalfitana non avere una così grave arretratezza culturale e tecnologica: sono state raccolte oltre 500 firme ed è arrivata un’interrogazione in Consiglio comunale per impegnare subito l’amministrazione cittadina sul problema.
Commenti Facebook: