ADSL a casa e in mobilità: ecco alcune offerte per navigare ovunque

Vuoi avere l’ADSL a casa ma anche navigare in mobilità? Con Vodafone e Infostrada è possibile, e nel primo caso non devi nemmeno pagare un prezzo extra. In effetti, le offerte ADSL di Vodafone includono una chiavetta Internet mobile con ben 3 GB di navigazione Internet, come parte del canone mensile, ovvero senza spese extra. Infostrada anche prevede la navigazione in mobilità. sebbene devi aggiungere 2,50 euro in più al mese. Scopri come avere ADSL a casa e in mobilità.

Vai alle Offerte ADSL+Internet Mobile

navigare in mobilità

Se cerchi di navigare a casa con l’ADSL ma non vuoi scollegarti nemmeno quando vai in vacanze, per te le migliori proposte sono quelle di Vodafone e Infostrada.

In effetti queste compagnie telefoniche includono l’Internet mobile come parte del canone mensile, oppure aggiungendo qualche euro in più al mese.

Vediamo quali sono le offerte ADSL che includono l’Internet Key:

Vodafone

Solo ADSL: quest’offerta prevede la navigazione Internet via ADSL fino a 7 Mega in download. E’ inclusa l’Internet Key con 3 GB di traffico al mese. L’attivazione è gratuita. La tariffa costa 33 euro al mese per sempre.

Scopri Solo ADSL

ADSL + Telefono Start: aggiunge alla tariffa precedente le chiamate gratuite ed illimitate verso i numeri fissi e i mobili Vodafone (scatto alla risposta 0.19€). Il costo è di 35 euro al mese per sempre.

Vai a ADSL+Telefono Start

ADSL + Telefono Senza Limiti: In questo caso le chiamate non prevedono scatto alla risposta, nemmeno quelle verso i mobili Vodafone, e sono inclusi anche 1000 minuti al mese per chiamare i numeri cellulari in Italia. Costa 38 euro al mese per sempre.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

ASDL e Telefono Completo: in questo caso, perfino le chiamate verso tutti i mobili in Italia sono gratuite. Il costo è di 48 euro al mese per sempre.

Vai a ADSL e Telefono Completo

In tutti i casi è inclusa l’Internet Key con 3GB di navigazione al mese, e l’attivazione è sempre gratuite, così come l’utilizzo del modem wireless (Vodafone Station 2). La navigazione è sempre fino a 7 Mega in download.

Infostrada

Con le tariffe ADSL di Infostrada è possibile attivare l’opzione Internet Everywhere, che ti consente di avere l’Internet Key con 1GB o 10 GB di traffico al mese, grazie alle opzioni:

  • Internet No Stop in promozione a soli 2,5 euro/mese invece di 9 euro/mese + Internet Key Inclusa.
  • Mega Unlimited in promozione a soli 12 euro/mese invece di 20 euro/mese + Internet Key Inclusa o Tablet a partire da 3 euro/mese.

La promozione è disponibile per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL, All Inclusive (in tutte le versioni) Super All Inclusive Smart e Super All Inclusive Unlimited (anche versioni a 20 Mega e per la P.IVA) e che richiedono entro 30 giorni dalla richiesta del contratto fisso l’opzione Internet Everywhere con attivazione sulla stessa anagrafica di una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento con uno dei piani sopramenzionati.

Con Absolute ADSL, ad esempio, è possibile avere navigazione ADSL illimitata fino a 8 Mega in download, con modem e attivazione gratuita (a seconda del periodo promozionale) e chiamate gratuite senza limiti verso fissi e mobili (scatto alla risposta 0,18 €).

Il tutto di fronte a un canone mensile di 24,95 durante i primi 5 anni (dopodiché paghi 32,95 euro). Con quest’offerta risparmi ben 480 euro durante i primi 5 anni.

Scopri Absolute ADSL

Se vuoi più velocità, puoi attivare alle medesime condizioni Absolute ADSL 20 Mega e navigare -ovviamente- fino a 20 Mega in download. Quest’offerta prevede un costo di attivazione pari a 16 euro. Il costo mensile di Absolute ASDL 20 Mega è di 27,95 euro al mese durante i primi 5 anni (dopo 35,95 euro).

Vai a Absolute ASDL 20 Mega

Con All Inclusive navighi fino a 8 Mega, ma le chiamate verso i fissi costano 15 cent/min senza però scatto alla risposta. Attivazione e modem sono gratuiti. Il canone mensile è di 29.90 euro al mese i primi 5 anni (dopo 39,95 euro).

Scopri All Inclusive

Se vuoi più velocità, c’è All Inclusive 20 Mega, a 35,95 euro al mese i primi 5 anni (dopo 42,95 euro); attivazione 16 euro.

Vai a All Inclusive 20 Mega

Infine, con All Inclusive L la navigazione ADSL raggiunge gli 8 mega, ma le chiamate verso fissi sono gratis e illimitate, e senza scatto alla risposta. Sono inclusi, inoltre, 30 minuti gratis al mese di telefonate verso mobili. Modem e attivazione sono gratuiti.

Scopri All Inclusive L

All Inclusive L costa 34,95 euro i primi 5 anni, dopodiché paghi 44,95 euro se vuoi rimanere con l’operatore.

E’ disponibile anche la versione a All Inclusive L  20 mega, con un canone mensile di 40,95 euro i primi 5 anni e 47,95 euro dopo.

Vai a All Inclusive L 20 Mega

Vuoi analizzare più alternative? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori offerte ADSL e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Offerte ADSL

Oppure puoi scegliere le migliori offerte Internet Mobile e navigare fuori casa quanto vuoi.

Confronta Offerte Internet Mobile

Commenti Facebook: