di

Scade domani l'offerta Sky con l'Home Theatre in omaggio

Ancora oggi e domani per portarsi a casa gratis  un Home Theatre. Scade 31 marzo la promozione  Sky che porta nel tuo salotto l'effetto del cinema. Si tratta dell'offerta valida solo online che regala l'Home Theatre ai nuovi abbonati web. Ecco tutti i dettagli della promozione e il link dove poter effettuare la sottoscrizione.

Scade domani l'offerta Sky con l'Home Theatre in omaggio

Hai ancora poco tempo per sottoscrivere l’offerta Sky, valida solo per chi come te non è ancora abbonato. Se ti abboni entro la mezzanotte del 31 marzo, riceverai in regalo il sistema Home Theatre Philips. Il sistema permette di sfruttare le potenzialità del servizio offerto dalla TV satellitare.

Cosa riceverai a casa se ti abboni?

L’offerta comprende il pacchetto base Sky TV, (che è composto dalle migliori serie TV e l’intrattenimento, con i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.), i servizi Sky Go, per vedere in streaming tutti i programmi inclusi nel proprio abbonamento, My Sky e Sky on Demand. Il tutto al prezzo di 19 Euro al mese. E ovviamente il sistema Home Theatre!

L’abbonamento potrà essere arricchito con l’aggiunta di uno o più pacchetti extra a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a 29 euro al mese, con uno sconto sul prezzo originale (33 euro/mese).

L’offerta per ricevere l’Home Theatre è valida solo online ed è possibile attivarla collegandosi alla pagina dedicata alla promozione.

Vai all’offerta Sky con Home Theatre »

Commenti Facebook: