700 minuti e 200 sms al mese a 50 euro per l’utenza aziendale Tiscali Mobile con il piano Forfait

Tra le offerte di telefonia mobile pensate da Tiscali per le Aziende, comprensive di telefonate e messaggi, vi segnaliamo il profilo Mobile Forfait. Si tratta di un profilo che, a fronte di un canone mensile di 50 euro, offre una grande libertà di utilizzo del telefonino, grazie ad un ampio limite sia per le telefonate che per la messaggistica.

Confronta Tariffe Cellulari

Con Mobile Forfait, infatti, sono inclusi 700 minuti mensili di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Per quanto riguarda i messaggi, sono 200 gli sms mensili, da utilizzare verso tutti i cellulari nazionali.

La tassa di concessione governativa, oltre i 30 euro di traffico effettuato, è gratis. Le tariffazioni oltre le soglie previste sono le seguenti:

  • telefonate verso i fissi e mobili nazionali a 12 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i numeri Tiscali Mobile a 8 centesimi al minuto;
  • sms a 12 cent.

Per sottoscrivere il piano Mobile Forfait di Tiscali sarà necessario utilizzare una Carta di Credito oppure il RID (l’addebito sul proprio conto corrente) come metodo di pagamento. Essendo un profilo aziendale, tutti i costi sopraccitati sono da ritenersi IVA esclusa. L’acquisto della SIM con Mobile Forfait potrà essere effettuato direttamente online, tramite il sito ufficiale del provider, www.tiscali.it, nella sezione dedicata alle Aziende.

Commenti Facebook: