60 minuti gratis verso i cellulari ogni mese e canone scontato fino al 2015 con Tiscali [solo per oggi]

Torna ancora una volta la promozione a tempo limitatissimo di Tiscali, che permetterà ai nuovi clienti di avere, oltre al canone scontato fino a gennaio 2015, 1 ora di chiamate gratis al mese per 1 anno verso i numeri di cellulare nazionali. L’offerta è valida solo per chi richiederà l’attivazione dei piani Tutto Incluso Light e Tutto Incluso entro la mezzanotte di oggi.

Tiscali Tutto Incluso Light
Il piano Tutto Incluso Light avrà un canone scontato di 17,95 euro al mese, fino al 1° gennaio 2015. Successivamente l’offerta tornerà al costo standard di 32,95 euro. Con Tutto Incluso Light si avranno telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent, e una navigazione Internet a 20 Mega in download (1 Mega in upload).

Vai all’Offerta Tutto Incluso Light

Tiscali Tutto Incluso
Con Tiscali Tutto Incluso, invece, le telefonate verso i fissi sono a costo zero, senza scatto alla risposta, mentre la navigazione è sempre a 20 Mega. Il canone mensile è di 27,95 euro fino al 2015, poi tornerà a 42,95 euro.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

Chi ha necessità di un modem Wi-fi, può richiederlo allo stesso provider a noleggio (3,03 euro al mese) oppure in comodato d’uso (60,45 euro una tantum).

Commenti Facebook: