50 euro in bonus, 100 euro in trading e viaggio per 4 persone: invita amici ad aprire il conto corrente Fineco

Banca Fineco ha lanciato il concorso “Share Fineco“, con il quale puoi ricevere 50 euro di bonus direttamente sul tuo conto corrente o 100 euro in commissioni trading e, in più, puoi vincere un viaggio per 4 persone. Per partecipare devi invitare i tuoi amici ad aprire un conto corrente Fineco. Per ogni amico che diventerà cliente Fineco con il tuo Codice promozione, tu e tuo amico riceverete 50 euro sul vostro conto o 100 euro in commissioni trading. Scopri come vincere un viaggio con Fineco.

Vai a Conto Corrente Fineco

conto corrente a confronto

Banca Fineco  propone, fino al 3 aprile 2013, una promozione imperdibile nella quale partecipano sia i propri Clienti Fineco, sia i suoi amici interessati ad aprire un conto corrente presso la banca.

Per ogni amico che diventa cliente con il tuo codice, riceverete, sia te come il tuo amico, 50 euro in bonus depositati direttamente sui vostri conti correnti o 100 euro in commissioni trading.

In più, inviando una notifica con l’app Share Fineco via facebook ad almeno 3 amici è possibile vincere un viaggio per 4 persone.

Nello specifico, la promo è dedicata a tutti i correntisti Fineco che:

  • invitino almeno tre amici ad aprire il conto corrente Fineco, tramite l’applicazione dedicata su Facebook raggiungibile da apps.facebook.com/share-fineco o tramite sharefineco.it;
  • e compilino il form di registrazione mediante inserimento del “codice MGM” messo a disposizione di ogni correntista Fineco nella sezione privata del sito Fineco.

Il premio è formato da un viaggio di 4 giorni (3 notti) per 4 persone in una capitale europea a scelta del vincitore tra alcune destinazioni predefinite. Sono inclusi: voli, hotel (pernottamento e prima colazione) e 4 escursioni collettive.

Per ulteriori dettagli visita i siti sopramenzionati.

Non sai se Fineco è la banca che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quelle che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: