50% di sconto sull’attivazione e sul canone del servizio TV di Infostrada

Se siete raggiunti dalla linea Infostrada potrete usufruire dello sconto riservato all’offerta Infostrada TV, che offre a metà prezzo tutti i vantaggi del grande cinema, senza dimenticare i canali in chiaro del digitale terrestre, con la possibilità di registrare ore e ore di programmi direttamente sul decoder: grazie alla promo, infatti, Infostrada TV è disponibile a 3,5 euro anziché 7 euro al mese.

Anche il contributo di attivazione è ridotto del 50%: si pagherà 20 euro, infatti, anziché 40 euro. Il kit Infostrada TV, invece, verrà spedito gratuitamente agli utenti e consterà di:

  • Decoder Infostrada TV Box con ricevitore Digitale Terrestre integrato e registratore digitale con hard disk interno da 160 GB;
  • oltre 200 film on demand, che potranno essere guardati in qualsiasi momento;
  • modem router Wi-fi per connettere sia il decoder che il computer all’ADSL Infostrada;
  • Filtri e cavi per il collegamento ADSL.

Sul decoder si potranno registrare oltre 100 ore di programmi o film e sarà possibile mettere in pausa le trasmissioni live, riprendendole in qualsiasi momento. Il kit è compatibile sia con i sistemi Home Theater (Dolby Digital 4.1) che con i televisori in HD.

Tutti coloro che vorranno attivare Infostrada TV dovranno verificare la copertura del servizio nella pagina dedicata al servizio. L’abbonamneto ha una durata di 24 mesi  e con la disattivazione anticipata si prevede la restituzione del kit (la mancata restituzione comporta un costo di 150 euro).

Commenti Facebook: