460 minuti, 460 sms e 2 GB di Internet a 10 euro al mese con la nuova All Inclusive Super Big di Wind

Il sito Internet di Cellularitalia.com ha pubblicato qualche giorno fa delle indiscrezioni su una nuova opzione tariffaria Wind All Inclusive per Ricaricabili: il nome dell’offerta è All Inclusive Super Big e sarà a disposizione a partire da oggi al costo di 10 euro al mese. Il profilo andrà a sostituire la All Inclusive Big esistente e comprenderà:

Scopri le tariffe Wind

  • 460 minuti di telefonate verso qualsiasi numero, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 460 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet (poi banda limitata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo).

L’attivazione è gratis per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità oppure attiveranno una nuova sim card. I già clienti dell’operatore, invece, pagheranno un contributo una tantum di 4,5 euro. Ci sarebbe, inoltre, un’altra promo legata all’offerta: chi sceglierà All Inclusive Super Big, infatti, potrà attivare gratis le promozioni estive Summer Pass, sia nella versione voce (200 minuti verso tutti) che in quella dati (2 GB di traffico Internet).

La nuova All Inclusive Super Big verrà applicata anche a coloro che hanno già attivato la All Inclusive Big dal 10 giugno 2013 in poi. Attendiamo, quindi, che Wind aggiorni oggi il proprio sito Internet con questa nuova opzione.

Commenti Facebook: