3 sponsor dei David di Donatello, su Sky il 27 marzo 2017

I David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano, saranno trasmessi in diretta su Sky il prossimo 27 marzo. Nelle vesti di main sponsor c’è 3, fresca di fusione con Wind. Da sempre l’operatore ha mostrato un particolare impegno nella promozione della settima arte, come dimostra anche il programma “Grande Cinema 3”, disponibile per la grande maggioranza delle tariffe di telefonia mobile.

Gli Oscar del cinema italiano saranno trasmessi dalle 21.15

L’evento dedicato a tutti gli amanti del cinema

3 Italia sarà lo sponsor della 61ª cerimonia di premiazione dei “David di Donatello”, assegnati in diverse categorie ai migliori film del nostro Paese dall’Accademia del Cinema Italiano. L’evento, il più atteso dall’industria cinematografica, avrà luogo presso gli Studios (ex De Paolis) di Roma il 27 marzo e verrà trasmesso su Sky a partire dalle 21.15.

Per assistere all’evento basterà sintonizzarsi su un canale a scelta tra Sky Cinema David di Donatello HD, il temporary channel dedicato alla manifestazione, oppure Sky Uno, Sky Arte, Sky TG 24. È prevista anche la trasmissione in chiaro su Tv8.
Confronta le offerte Sky »

3 e il mondo del cinema, un legame stretto da sempre

La sponsorship di Tre si collega nella logica di un rapporto sempre molto stretto tra l’operatore e il cinema, come del resto testimonia il programma Grande Cinema 3. Questa iniziativa, infatti, offre ogni settimana ai clienti 3 la possibilità di recarsi al cinema gratuitamente, semplicemente mostrando la propria card digitale dallo smartphone.
Confronta le offerte 3 »
Il programma “Grande Cinema 3” è presente in due varianti, che cambiano a seconda della tipologia di offerta scelta, ricaricabile o abbonamento, e di quale entità. La Card Blu permette due ingressi al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, mentre la Card Gold, la più prestigiosa, dà diritto a un ingresso settimanale gratuito dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

Come funziona Grande Cinema 3

La Card Gold è riservata a chi richiede un abbonamento voce o Internet (ALL-IN Master con impegno; ALL-IN Gold Edition Start, Prime, Master; FREE Ricaricabile Start, Prime, Master), mentre la Card Blu è per le ricaricabili voce o Internet.

Per chi non ha ancora richiesto la card Grande Cinema 3 ma ne avrebbe diritto, è possibile effettuare la domanda con l’app riservata o con l’app Area Clienti 3; è possibile visitare anche il sito dell’iniziativa o ancora chiamare il 4082 dal proprio smartphone 3. Di solito ci vogliono fino a 38 ore dalla data di attivazione della SIM o della portabilità del numero per accedere per la prima volta alla pagina dedicata alla richiesta.

Per chi ha sottoscritto più offerte 3 è possibile avere tante card per ogni numero 3 attivato, comprese le chiavette Internet. Ora non è più necessario mostrare la tessera, ma la card verrà visualizzata direttamente sullo smartphone con l’app Grande Cinema 3. A questo punto sarà necessario semplicemente presentarsi alla cassa del cinema aderente insieme a un documento di identità prima dell’emissione del biglietto. Le card valide attualmente lo saranno fino al 30 giugno 2017.

Come disattivare le card di 3

Quando il possessore di un card Gold o Blu di Grande Cinema 3 cessa di essere un cliente dell’operatore, la card viene disattivata. La card potrebbe disattivarsi nel caso in cui il titolare di un piano ricaricabile voce o Internet non abbia effettuato almeno una ricarica in 30 giorni; in questo caso, la card verrà sospesa ma sarà riattivata alla prima ricarica.

Commenti Facebook: