3 cent di ricarica con ogni SMS ricevuto: scopri l’offerta Bip Mobile

La compagnia di telefonia mobile Bip Mobile propone una tariffa telefonia mobile molto interessante che consente di effettuare chiamate ad un costo bassissimo e ricevere in regalo credito telefonico con ogni SMS in arrivo. Si tratta di 3X3, l’offerta con la quale le chiamate costano 3 cent il minuto, e per ogni SMS in arrivo ricevi in regalo 3 cent di credito telefonico. Scopri la tariffa 3X3 di Bip Mobile e come ricevere il credito gratuito.

Scopri le offerte Bip Mobile

Con Bip Mobile è possibile effettuare chiamate verso tutti, tanto rete fissa come mobile, al costo di 3 cent il minuto. 

In più, avrai in regalo altri 3 cent per ogni SMS ricevuto. La ricarica in regalo è automaticamente attiva ed è valida fino al 30 Giugno 2013 per gli SMS ricevuti da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3Italia.

Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 10 SMS ricevuti nel mese ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. Gli eventuali SMS residui non saranno accumulati, ed è previsto un bonus massimo mensile di 60 euro. Il bonus non ha scadenza e potrà essere utilizzato senza limiti di tempo.

Per accedere a quest’offerta basta attivare la tariffa 3X3, con la quale è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e un costo di 12 cent per gli SMS in uscita.

Le videochiamate costano 1 euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, ed anche 1 euro è il prezzo per ogni MMS inviato.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Per attivare questa tariffa occorre acquistare la Bip Card (sim) presso il Bip Store online oppure recandoti al punto vendita più vicino a te (per sapere qual’è, visita il sito ufficiale Bip Mobile).

Utilizzando il nostro comparatore gratuito è possibile mettere a confronto le migliori tariffe telefonia mobile per trovare quella che risulta più conveniente secondo le proprie esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: