200 minuti di telefonate versi i cellulari TIM ogni mese gratis fino a 6 mesi con Telecom Italia

Tra le opzioni tariffarie della compagnia telefonica Telecom Italia vi segnaliamo Chiama TIM, offerta dedicata soprattutti a coloro che chiamano spesso dei numeri di cellulare TIM da fisso: ha un costo di 3 euro al mese e mette a disposizione 200 minuti di telefonate verso i telefonini di Telecom Italia Mobile, senza scatto alla risposta. Grazie alla promozione valida fino alla fine di aprile i primi mesi sono gratis:

Scopri le offerte Telecom Italia

1 mese gratuito per chi attiva una nuova linea;
6 mesi gratis per i clienti che effettuano la portabilità verso Telecom Italia.

Superati i minuti mensili le chiamate verso i numeri TIM restano comunque molto convenienti: la tariffa, infatti, sarà di 6 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent. Le chiamate verso gli altri operatori, invece, hanno un costo di 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent. La tariffazione viene effettuata a scatti anticipati di 60 secondi. E’ possibile conoscere in qualsiasi momento i minuti residui chiamando il numero gratuito 40123.

L’opzione tariffaria Chiama TIM può essere attivata sulla linea base Telecom e su tutte le offerte Voce della compagnia. Non è sottoscrivibile, invece, se si ha attiva una delle seguenti tariffe:

Teleconomy Zero-Zero;
Teleconomy Famiglia;
Alice Voce Mobile;
Chiama Mobile.

Per attivare Chiama TIM è sufficiente accedere sul sito www.telecomitalia.it, nella sezione dedicata all’opzione, digitare il proprio numero nel form di richiesta e cliccare su “Prosegui”. In alternativa è possibile telefonare il numero gratuito 187 o recarsi presso uno dei negozi Telecom Italia sparsi sul territorio nazionale.

Scopri le offerte TIM

Commenti Facebook: