20 GB in regalo per i clienti Vodafone mobile che attivano anche ADSL o fibra

Vodafone lancia la nuova promozione Giga Vacanza rivolta a tutti i suoi clienti mobile che hanno già attiva o decidono di attivare una nuova linea fissa con Internet tramite ADSL o fibra ottica. Con Giga Vacanza si potranno avere ben 20 GB di traffico a disposizione a settimana, per due settimane anche non consecutive, per navigare al massimo della velocità anche fuori casa. Ecco i dettagli della promozione. 

Ecco come attivare la nuova promozione Giga Vacanza di Vodafone

L’operatore di telefonia Vodafone presenta oggi la nuova promozione Giga Vacanza attivabile da tutti i clienti Vodafone su mobile che già hanno una linea fissa attiva o che ne attiveranno una nuova. Con Giga Vacanza, il cliente avrà a disposizione 20 GB di traffico dati sotto rete 4G da utilizzare in una settimana per navigare in mobilità sotto rete Vodafone.

E’ importante sottolineare che Giga Vacanza può essere attivata 2 volte, anche per settimane non consecutive, entro il 30 giugno 2018. E’, quindi, possibile utilizzare tale promozione per una singola vacanza di due settimane o per due vacanze della durata di una settimana ciascuna.

I 20 GB saranno disponibili sulla SIM mobile del cliente Vodafone con linea fissa attiva e potranno essere utilizzati, senza costi aggiuntivi, anche in modalità hotspot per collegare, sfruttando la rete dati dello smartphone, anche altri dispositivi, come altri smartphone, tablet e portatili al web. I 20 GB di traffico dati garantiti da Giga Vacanza sono validi, esclusivamente, sul territorio nazionale.

Le offerte Vodafone per la linea fissa

Se sei cliente Vodafone su mobile ma non ancora sul fisso puoi attivare l’opzione Giga Vacanza dopo aver attivato una offerta di Vodafone per l’ADSL o la fibra ottica. Qui di seguito trovi  un riepilogo delle tariffe attualmente attivabili:

  • IperFibra: Linea telefonica con chiamate a consumo, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega al costo di 25 Euro a rinnovo per sempre;
  • IperFibra Family: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga al costo di 30 Euro a rinnovo per sempre;
  • Super ADSL: Linea telefonica con chiamate a consumo, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega al costo di 25 Euro a rinnovo per sempre;
  • Super ADSL Family: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega al costo di 30 Euro a rinnovo per sempre;

Tutte le offerte Vodafone sono disponibili, solo per oggi, con attivazione gratuita (risparmierai 192 Euro) e canone scontato per sempre. In caso di attivazione di una tariffa con Internet tramite rete in fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra (gratis per i primi 12 rinnovi e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo dal tredicesimo rinnovo) per superare il limite di 20 Mega in download. Le tariffe dell’operatore si rinnovano ogni 4 settimane.

Da notare, inoltre, che in tutte le offerte Vodafone con ADSL o fibra ottica troviamo incluse nel prezzo una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo e la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi per collegarsi ad Internet da casa.
Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone

Se, invece, sei già cliente Vodafone su fisso e vuoi passare a Vodafone anche con un’offerta mobile puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone per scoprire le tariffe più vantaggiose dell’operatore per il tuo smartphone.

Commenti Facebook: