120 minuti e 120 sms verso tutti ogni mese gratis per tutto il 2013 con CoopVoce

Altra interessante promozione di CoopVoce, disponibile fin da ora e fino alla fine delle festività natalizie: chi effettuerà la portabilità entro il 6 gennaio e ha intenzione di acquistare anche un telefonino o uno smartphone tra quelli proposti sul listino del MVNO, avrà per tutto il 2013 telefonate ed sms gratis verso tutti.

Confronta tariffe cellulari

Vediamo nel dettaglio l’offerta in questione: si riceveranno ogni mese 120 minuti e 120 sms da utilizzare verso qualsiasi numerazione nazionale, da utilizzare entro il mese solare di riferimento. L’opzione si rinnoverà in automatico ogni mese e sarà gratis fino al 31 dicembre 2013. Superato il limite di 120 minuti e di 120 sms si pagherà secondo quanto previsto dal piano tariffario base.

Dopo il periodo promozionale, per usufruire ancora dell’offerta è necessario pagare 12 euro al mese, salvo disattivazione dell’opzione. L’attivazione della promozione sarà automatica dopo l’avvenuto passaggio a CoopVoce. Per poter effettuare la portabilità verso l’operatore telefonico virtuale sarà sufficiente recarsi presso uno dei negozi Coop autorizzati, insieme ad un documento di identità e alla sim che si vuol passare alla compagnia.

Commenti Facebook: