1000 minuti, 1000 sms e fino a 5 GB a 12 euro con Wind

L’operatore telefonico Wind mette a disposizione in questo periodo una nuova promozione relativa alla tariffa tutto incluso All Inclusive: grazie all’iniziativa in questione riuscirete ad avere la stessa offerta con minuti, sms e Internet raddoppiati fino alla fine dell’anno. Ecco cosa c’è da sapere sulla promo.

La promo su All Inclusive permette di avere il raddoppio dei servizi per tutto il 2017

Cos’è All Inclusive Wind

La All Inclusive di Wind è un’offerta tutto compreso che ha un costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Generalmente il pacchetto offre:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet alla velocità massima disponibile (3 GB per i clienti Under 30). Al superamento dei dati la velocità sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Il costo di attivazione è di 1 euro per i nuovi clienti che resteranno utenti dell’operatore per almeno 24 mesi (anziché 15 euro).

Scopri All Inclusive Wind

Minuti, sms e Internet raddoppiati per tutto il 2017

Fino al 26 marzo avrete la possibilità di attivare l’offerta pagando 9 euro una tantum, anziché 30 euro (con una permanenza minima di 24 mesi) e avere i servizi raddoppiati:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 GB di Internet mobile (oppure 5 GB per i clienti Under 30). Anche in questo caso, al superamento del traffico dati disponibile, la velocità si rallenta a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Altre promozioni legate a Wind All Inclusive

Oltre alla promozione con il raddoppio dei servizi per tutto il 2017, Wind offre altre iniziative interessanti, che aumenteranno i GB dell’offerta All Inclusive:

  • 1 GB in più se l’offerta viene attivata presso un negozio dell’operatore;
  • 1 GB in più abbinando uno smartphone Wind Smart e 5 GB in regalo da utilizzare in un mese.

All Inclusive di Wind fa parte di un listino offerte variegato dell’operatore telefonico: per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro speciale dedicato alle offerte Passa a Wind: le migliori promozioni.

Se state pensando di cambiare operatore ma non avete ancora deciso quale offerta e quale operatore scegliere, vi ricordiamo che con il comparatore di tariffe cellulari di SosTariffe.it potrete confrontare tutte le migliori promozioni del momento, personalizzando la ricerca in base alle vostre necessità ed esigenze. Il servizio è gratuito e non necessita di registrazione.

Confronta tariffe cellulari »

Commenti Facebook: