1 cent per chiamate e sms con la promozione CoopVoce sulla portabilità [fino al 14 aprile]

A partire da oggi e fino al 14 aprile la compagnia telefonica virtuale CoopVoce mette a disposizione una promozione che permetterà di parlare e inviare e sms a condizioni vantaggiose per sempre: l’iniziativa è dedicata a tutti coloro che effettueranno la portabilità del numero entro il periodo sopraccitato. Ma che cosa offre nel dettaglio la promo?


Confronta tariffe cellulari

Si tratta dell’offerta 1 Cent, che consentirà di chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Anche gli sms avranno un costo di 1 cent, sempre verso tutti. Il costo settimanale è di 2 euro.

La promozione è disponibile anche per i già clienti CoopVoce fino al 14 aprile, ma in questo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’attivazione dell’offerta è automatica all’attivazione della nuova sim card CoopVoce una volta conclusasi la portabilità, mentre per i già clienti non viene specificata la modalità di attivazione.

Sono previsti dei limiti di utilizzo dell’offerta 1 Cent CoopVoce:

  • non si possono superare 1000 minuti di chiamate settimanali (massimo 250 minuti su rete 3 Italia);
  • non si possono superare i 1000 sms settimanali (250 verso 3 Italia).

Al superamento delle soglie previste le chiamate e gli sms verranno tariffate a seconda del proprio piano tariffario base. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore virtuale, www.coopvoce.it.

Commenti Facebook: