TIM annuncia le offerte per i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods 4

I nuovi prodotti Apple sono disponibili con TIM, con possibilità di acquisto a rate scegliendo tra le varie promozioni previste dall'operatore. Vediamo i dettagli relativi alle offerte TIM riservate ai nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, al nuovo Apple Watch Series 10 e alle nuove AirPods 4.

In 30 sec.
I nuovi iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods 4 sono disponibili con TIM
  • I prodotti Apple sono acquistabili con finanziamento TIM EVOlution
  • ci sono alcuni bundle promozionali validi fino al 30 settembre
TIM annuncia le offerte per i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods 4

La scorsa settimana, Apple ha aperto i preordini dei nuovi iPhone 16 a cui si affianca il nuovo Apple Watch Series 10 e le cuffie AirPods 4. Si tratta di una vera e propria ondata di novità che, di certo, ha attirato l’attenzione degli utenti Apple, pronti a cambiare smartphone e ad abbinare un nuovo smartwatch e un nuovo paio di cuffie true wireless.

La nuova gamma di prodotti Apple è ora disponibile con TIM, con possibilità di acquisto a rate, anche tramite una serie di bundle (iPhone + Apple Watch o AirPods). L’acquisto può avvenire tramite il finanziamento TIM Next EVOlution, con anticipo e tasso zero. Vediamo i prezzi annunciati da TIM per i nuovi prodotti Apple.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

iPhone 16 a rate con TIM: i prezzi

La nuova gamma iPhone 16 è disponibile con acquisto a rate con TIM. La promozione prevede un finanziamento TIM NEXT Evolution in 30 rate. Questo finanziamento prevede:

  • impegno alla restituzione del dispositivo a fine finanziamento
  • consegna di un iPhone usato

Ecco i prezzi di partenza:

  • iPhone 16: disponibile da 16 euro al mese
  • iPhone 16 Plus: disponibile da 22 euro al mese
  • iPhone 16 Pro: disponibile da 21 euro al mese
  • iPhone 16 Pro Max: disponibile da 26 euro al mese

Tutti i prezzi indicati si riferiscono al taglio “base” del modello citato e sono validi impegnandosi a restituire l’iPhone al termine del finanziamento e a consegnare il modello equivalente di due generazioni fa (iPhone 14 128 GB, iPhone 14 Plus 128 GB, iPhone 14 Pro 128 GB e iPhone 14 Pro Max 128 GB).

Per verificare il costo effettivo dell’iPhone 16 desiderato, quindi, è necessario valutare caso per caso, considerando il modello scelto, il taglio di memoria e l’eventuale smartphone da dare in permuta. Per verificare il costo a rate di un iPhone 16 con TIM è possibile consultare l’apposita sezione del sito dell’operatore.

I bundle promozionali di TIM dedicati ai nuovi iPhone 16

TIM mette a disposizione anche alcuni bundle promozionali accessibili fino al prossimo 30 settembre. Le offerte in questione sono le seguenti:

  • iPhone 16 128 GB + AirPods 4 da 37 euro al mese
  • iPhone 16 Pro 128 GB + AirPods 4 da 46 euro al mese
  • iPhone 16 Pro Max 256 GB + AirPods 4 da 55 euro al mese
  • iPhone 16 128 GB + Apple Watch Series 10 46 mm (Cellular) da 50 euro al mese
  • iPhone 16 Pro 128 GB + Apple Watch Series 10 46 (Cellular) da 59 euro al mese
  • iPhone 16 Pro Max 256 GB + Apple Watch Series 10 46 mm da 68 euro al mese

Questi bundle sono disponibili tramite il sito TIM. Le consegne sono previste a partire dal 27 settembre.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it