Tariffa Iliad Business: offerta e attivazione a ottobre 2024

Nuovo spot per la tariffa Iliad Business con minuti e SMS illimitati e 300 GB in 5G a meno di 12 euro al mese più IVA. Scopri come attivarla e far crescere la tua azienda

In 30 sec.
Iliad Business, le migliori offerte di ottobre 2024
  1. Business Giga 300 include minuti e SMS illimitati e 300 GB in 5G
  2. L'operatore offre anche assistenza h24 e la possibilità di sospendere temporaneamente la SIM
Tariffa Iliad Business: offerta e attivazione a ottobre 2024

Iliad ha lanciato un nuovo spot per la sua tariffa Iliad Business in cui viene messo al cento “il valore della trasparenza e l’importanza di non avere brutte sorprese e costi nascosti in fattura“. La protagonista dello spot è una designer che celebra l’assegnazione di un progetto e passa velocemente dalla gioia incontenibile a un momento di imbarazzo quando scopre che un lavavetri ha assistito alla scenda dietro la vetrata trasparente del suo ufficio.

Con il comparatore di SOStariffe.it potete trovare l’offerta mobile business più adatta alle vostre esigenze professionali per qualsiasi ambito lavorativo e attivarla poi comodamente online con pochi clic.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

Tariffa Iliad Business: servizi e come attivarla a ottobre 2024

Business Giga 300 Dettagli
Minuti, SMS e Gigabyte minuti e SMS illimitati in Italia e 300 GB in 5G
Roaming 20 GB in Ue + 60 minuti e 5 GB in 30 Paesi extra Ue (USA inclusi)
Costo mensile 11,99 €/mese + IVA per sempre
Attivazione 9,99

La tariffa Iliad Business è pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti di aziende e Partite IVA che cercano soluzioni chiare e trasparenti. L’operatore infatti include gratuitamente tutti i servizi di base più richiesti e se non siete pienamente soddisfatti del vostro piano mobile potete richiedere il recesso in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi o penali. Grazie all’assenza di rimodulazioni, poi, il prezzo è fisso per sempre. La portabilità del numero è gratuita e verrà completata entro un massimo di tre giorni lavorativi.

La tecnologia VoLTE consente di effettuare chiamate con audio di altissima qualità anche mentre si naviga su Internet e si utilizzano le app in contemporanea. Iliad con la sua offerta 5G permette di navigare alla massima velocità in oltre 3.000 città italiane. Una consumati tutti i Giga inclusi nella promozione è possibile continuare a navigare a 74 cent +IVA ogni 100 MB.

Business Giga 300

  • minuti e SMS illimitati in Italia
  • 300 minuti di chiamate verso fissi e mobili in oltre 50 Paesi
  • 300 GB in 5G
  • 20 GB per navigare in roaming in Ue
  • 60 minuti e 5 GB in oltre 30 Paesi Extra UE, inclusi gli Stati Uniti
  • Assistenza 24h al giorno 365 giorni all’anno
  • Gestione flotta aziendale

Il prezzo è di 11,99 euro al mese più IVA per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 9,99 euro.

Scopri le offerte di Iliad »

Il servizio di assistenza di Iliad Business è senza bot ma composto solo da consulenti attivi 24 ore su 24 tutto l’anno al numero 176.

Iliad Business ti permette di sospendere e attivare le SIM quando si vuole in base ai propri impegni lavorativi. La sospensione della SIM è gratuita mentre per riattivarla si paga un costo di 4,99 euro + IVA. Dall’Area Personale, a cui si accede da mobile o web inserendo le proprie credenziale, potete gestire le SIM dall’apposita sezione “Gestione SIM”. La sospensione può durare un massimo di 24 mesi, superati i quali l’offerta verrà disattivata in automatico.

Il servizio di ricarica automatica vi permette di ricevere automaticamente una ricarica ogni volta che il credito residuo sulle SIM scende sotto la soglia di 5 euro. Dall’Area Personale è possibile scegliere l’importo (da 5 a 50 euro) e il numero massimo di ricariche per mese (da 1 a 4). Le ricariche vengono addebitate sul metodo di pagamento impostato dall’utente e le fatture vengono inviate direttamente sul proprio cassetto fiscale. Ogni mese si riceve poi un riepilogo di tutte le fatture pagate nel periodo di riferimento.

Matteo Testa
Esperto in Telecomunicazioni, telefonia e Pay TV
Iscritto all’albo dei giornalisti dal 2014, ha iniziato a lavorare presso testate online nell'ambito informatico e della tecnologia come DataManager.it e YouTech, oltre a SOStariffe.it. Attualmente è editor per SOStariffe.it e per il quotidiano Affaritaliani.it, dove si occupa di innovazione tecnologica, nuove tendenze digitali e soluzioni per il risparmio energetico