Promozione Wind Super Internet Casa 5G FWA Outdoor estesa fino al 31 agosto 2024

Nei piccoli comuni e nelle aree non raggiunte dalla fibra ottica FTTH e dalla fibra mista FTTC, per accedere a Internet ad alta velocità è possibile puntare sulla rete FWA (Fixed Wireless Access). Una delle offerte più interessanti per sfruttare la tecnologia FWA per l'accesso a Internet da casa arriva da WINDTRE ed è stata estesa fino a fine agosto 2024. Vediamo tutti i dettagli in merito all'offerta Super Internet Casa FWA 5G.

In 30 sec.
Cosa include l'offerta FWA di WINDTRE:
  • canone scontato a 23,99 €/mese per i già clienti WINDTRE mobile
  • attivazione gratuita (invece di 39,99 euro)
  • 12 mesi di Amazon Prime gratis
Promozione Wind Super Internet Casa 5G FWA Outdoor estesa fino al 31 agosto 2024

WINDTRE è una delle opzioni principali per poter sfruttare la rete FWA e ottenere così una connessione Internet illimitata per la propria casa anche quando la fibra ottica FTTH e la fibra mista FTTC non sono disponibili. L’offerta da tenere d’occhio è Super Internet Casa FWA 5G che, unendo 5G e FWA, permette di navigare fino a una velocità massima di 300 Mega in download.

La tariffa in questione, disponibile nei piccoli comuni e nelle aree dove non c’è la fibra, è ora disponibile in promo, fino alla fine del mese di agosto. L’offerta prevede diversi vantaggi: il prezzo mensile è scontato mentre l’attivazione è azzerata. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, ci sono 12 mesi gratis di Amazon Prime.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

Super Internet Casa FWA 5G di WINDTRE: cosa prevede l’offerta

Per chi sceglie Super Internet Casa FWA 5G di WINDTRE entro la fine del mese di agosto 2024 è possibile accedere a un’offerta completa e con condizioni agevolate. L’abbonamento include una connessione illimitata con velocità massima di 300 Mega in download oltre al modem Wi-Fi 6 e all’antenna 5G, elementi messi a disposizione dall’operatore senza costi aggiuntivi. Per i clienti WINDTRE mobile che attivano quest’offerta, inoltre, ci sono anche Giga illimitati per la propria SIM, senza costi aggiuntivi. È possibile attivare Giga illimitati senza costi aggiuntivi su un massimo di 3 SIM.

L’offerta, per chi è già cliente WINDTRE con SIM attiva da almeno un anno, prevede un costo di 23,99 euro al mese, a tempo indeterminato (le tariffe dell’operatore non seguono più l’andamento dell’inflazione a differenza delle offerte proposte nell’ultimo anno). I clienti che non hanno una SIM WINDTRE possono attivare l’offerta al costo di 24,99 euro al mese. In via promozionale, inoltre, l’attivazione è gratuita, con un risparmio iniziale di 99,99 euro. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, ci sono 12 mesi gratis di Amazon Prime (dal valore di 49,99 euro). È sempre incluso anche l’utilizzo del Wi-Fi Calling.

Ricordiamo, invece, che WINDTRE propone anche Super Fibra, offerta riservata a chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH o dalla fibra mista rame FTTC. In questo caso, la tariffa propone la linea telefonica con chiamate illimitate e una connessione senza limiti, fino a 2,5 Gigabit in download. Il costo è di 24,99 euro al mese ma si riduce a 22,99 euro al mese per i già clienti WINDTRE di rete mobile. Anche in questo caso, ci sono 12 mesi di Amazon Prime gratis.

Per un quadro sulle offerte WINDTRE per la connessione Internet casa è possibile raggiungere il comparatore di SOStariffe.it, disponibile di seguito.

Scopri qui le offerte WINDTRE »

Verifica la tua copertura
Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le altre offerte FWA per Internet a casa

Per una connessione Internet casa tramite rete FWA ci sono anche altre opzioni da considerare. Per un quadro completo sule offerte è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet wireless che racchiude le proposte degli operatori partner che mettono a disposizione una connessione wireless per la casa. Come detto, ci sono diverse opzioni da considerare per poter realizzare una connessione wireless per la casa.

Vodafone Casa Wireless

Tra le offerte da considerare c’è Casa Wireless di Vodafone. Questa tariffa prevede:

  1. la linea telefonica con chiamate illimitate
  2. una connessione FWA fino a 300 Megabit

Il costo è di 21,90 euro al mese con attivazione di 19,95 euro una tantum. L’offerta è attivabile di seguito.

Attiva qui Vodafone Casa Wireless »

Fastweb Casa Light FWA

Un’altra offerta da considerare è Fastweb Casa Light FWA che prevede la possibilità di sfruttare una connessione illimitata fino a 1 Gigabit in download. Il costo è di 24,95 euro al mese, senza alcun costo iniziale e con tutti i dispositivi (Internet Box NeXXt One e antenna) necessari per la connessione che sono già inclusi nel canone. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Attiva qui Fastweb Casa Light FWA »

TIM Power Wi-Fi FWA

Da valutare anche TIM Power Wi-Fi FWA, proposta di TIM per la connessione Internet a casa tramite rete Wi-Fi. L’offerta in questione prevede un costo di 24,90 euro al mese ma è scontata a 14,90 euro al mese per chi ha già TIM a casa e intende attivare una connessione di questo tipo nella seconda casa. Tra le caratteristiche troviamo una linea telefonica fissa oltre a una connessione illimitata tramite FWA fino a 100 Mbps.

Scopri qui le offerte TIM »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it