Fibra TIM con oltre 100€ di sconto: è la Promo Limited Edition di Febbraio 2024

Scegliere la fibra TIM conviene di più. Grazie alla nuova Promo Limited Edition, infatti, l'operatore regala 2 mesi di abbonamento ai nuovi clienti. L'offerta termina il 24 febbraio e si somma all'altra promo in corso che consente di sottoscrivere il nuovo abbonamento con attivazione gratuita. Vediamo i dettagli completi in merito:

In 30 secondi

Cosa prevede la Promo Limited Edition di TIM:
  • due mesi di abbonamento gratis
  • attivazione gratuita 
  • l'offerta è disponibile fino al 24 febbraio 2024
  • per i già clienti TIM mobile: attivazione gratis e 6 euro al mese di sconto sul canone
Fibra TIM con oltre 100€ di sconto: è la Promo Limited Edition di Febbraio 2024

La nuova Promo Limited Edition di TIM garantisce un risparmio di oltre 100 euro per i nuovi clienti. Per chi sceglie la fibra ottica dell’operatore (oppure la FTTC in caso di indisponibilità della fibra FTTH), infatti, c’è ora una doppia offerta valida fino al prossimo 24 di febbraio:

  • i primi due mesi di abbonamento sono gratis, con un risparmio di 61,90 euro
  • l’attivazione è gratuita, con un risparmio di 39,90 euro

Da segnalare, inoltre, anche la promozione riservata ai già clienti TIM mobile che possono beneficiare di uno sconto di 6 euro sul canone oltre che dell’attivazione gratuita. Tutte le promozioni descritte termineranno il 24 di febbraio e sono disponibili tramite attivazione online, premendo sul box qui di sotto e poi andando a verificare la copertura.

Accedi qui alla Promo Limited Edition di TIM »

Fibra TIM con 100 euro di sconto a febbraio 2024: ecco la promo

3 COSE DA SAPERE SULLA PROMO LIMITED EDITION TIM
1. L’offerta è valida per gli abbonamenti FTTH oppure FTTC
2. C’è tempo fino al 24 febbraio per l’attivazione
3. Per i già clienti TIM mobile c’è uno sconto di 6 euro sul canone invece che 2 mesi gratis

La nuova Promo Limited Edition di TIM consente di attivare TIM WiFi Power Smart beneficiando di oltre 100 euro di sconto. L’abbonamento include:

  • la linea telefonica fissa con chiamate illimitate (disponibili solo in caso di attivazione online)
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 2,5 Gigabit oppure tramite fibra mista rame FTTC fino a 200 Megabit
  • modem TIM HUB+ Executive incluso nel canone (5 euro al mese per 48 mesi

L’abbonamento ha un costo di 30,90 euro al mese ma, per nuove sottoscrizioni entro il 24 febbraio, è possibile sfruttare:

  • due mesi di canone gratuito, con un risparmio di 61,90 euro
  • attivazione gratuita, con un risparmio di 39,90 euro

In sostanza, TIM garantisce 101,70 euro di risparmio rispetto al prezzo standard per tutti i clienti che sfruttano la Promo Limited Edition.

Da segnalare, inoltre, un’ulteriore promozione per i già clienti TIM di rete mobile (con offerta da almeno 9,99 euro al mese attiva). In questo caso, infatti, è possibile attivare TIM WiFi Power Smart con un canone scontato a 24,90 euro al mese e sempre con attivazione gratuita.

Da notare, inoltre, che, grazie all’opzione TIM Unica Power, è possibile ottenere Giga illimitati per la propria SIM TIM. Tale opzione ha un costo di 1,90 euro al mese garantendo l’utilizzo dei Giga illimitati su un massimo di 6 SIM TIM. Abbinando almeno 3 SIM, però, il costo dell’opzione è azzerato.

Per accedere all’offerta è possibile cliccare sul box qui di sotto.

Attiva qui l’offerta TIM »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le promo per i clienti TIM fisso

Scegliere la fibra ottica di TIM è particolarmente conveniente. Chi non è già cliente TIM sul mobile, infatti, dopo l’attivazione della fibra può attivare una tariffa dedicata davvero conveniente. Si tratta di TIM 5G Power Famiglia. Questa tariffa include:

  • minuti illimitati
  • 200 SMS
  • Giga in 4G e 5G illimitati con opzione TIM Unica Power attiva, altrimenti 5 GB

Il costo è di 9,99 euro al mese con primo mese gratis. Per ottenere Giga illimitati, come detto, basta attivare TIM Unica Power. Il costo mensile della tariffa viene addebitato nel conto telefonico dell’abbonamento di rete fissa.

Attiva TIM 5G Power Famiglia »

Da valutare anche la possibilità di sfruttare una delle promozioni di TIMVISION. Il servizio di TIM dedicato all’intrattenimento domestico consente l’accesso a Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, DAZN e Infinity, con tante opzioni tariffarie su cui puntare per un abbonamento completo.

Tra le opzioni disponibili in questo momento troviamo:

  • TIMVISION con Netflix (piano Standard con pubblicità e possibilità di passare ad altri piani) al costo di 6,99 euro al mese
  • TIMSION Intrattenimento con Netflix (piano Standard con pubblicità e possibilità di passare ad altri piani), Disney+ (piano Standard con pubblicità e possibilità di passare ad altri piani) e Amazon Prime al costo di 6,99 euro al mese per 3 mesi, poi 14,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ al costo di 25,99 euro al mese fino al 24 agosto 2024, poi 30,99 euro al mese; quest’abbonamento include DAZN con piano Standard, Infinity+ e Disney+ con piano Standard con pubblicità (e possibilità di passare ai piani più completi)
  • TIMVISION Gold al costo di 40,99 euro al mese; quest’abbonamento include DAZN con piano Standard, Infinity+, Netflix con piano Standard con pubblicità, Amazon Prime e Disney+ con piano Standard con pubblicità (e possibilità di passare ai piani più completi)

Per attivare una delle promozioni di TIMVISION è sufficiente seguire il link qui di sotto.

Attiva una delle offerte TIMVISION »