- I nuovi clienti di Fastweb Mobile dal 5/5/25 navigano sulla rete di Vodafone Italia
- Si può navigare in 5G fino a 2 Gbps in download in tutte le principali città italiane
Fastweb + Vodafone ha annunciato che dal 5 maggio i nuovi clienti che attivano online un'offerta di Fastweb Mobile utilizzano la rete di Vodafone Italia. Scopri tutti i dettagli sull'operazione e le migliori offerte dell'operatore
Fastweb + Vodafone, nuovo operatore di telefonia mobile nato dall’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom, la telco svizzera già proprietà di Fastweb, ha accelerato l’integrazione tra i due operatori “per liberare sinergie strategiche e offrire ancora più opportunità ai propri clienti“, come recita un comunicato diffuso da Fastweb + Vodafone.
Cliccando sul tasto seguente potete confrontare gratuitamente le offerte mobile dei principali operatori con il comparatore di SOStariffe.it. In questo modo avrete la certezza di attivare la soluzione più conveniente per le vostre esigenze e attivarla poi comodamente online.
A partire dal 5 maggio gli utenti consumer e aziende che sottoscriveranno una nuova offerta di Fastweb Mobile attraverso i canali digitali saranno attivati sulla rete di Vodafone e potranno quindi parlare e navigare “beneficiando dell’elevata qualità e delle prestazioni della rete più premiata d’Italia“. A partire dal 14 maggio i clienti potranno sottoscrivere le offerte attivando SIM ed eSIM anche all’interno dei negozi fisici di Fastweb.
Il passaggio dei clienti di Fastweb Mobile verso la rete di Vodafone consentirà di navigare in 5G con una velocità fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Le SIM fisiche di Fastweb Mobile attive su rete Vodafone riporteranno oltre al logo Fastweb anche il corporate brand Fastweb + Vodafone.
“Con questa nuova tappa del percorso di integrazione di Fastweb e Vodafone Italia continuiamo ad accrescere il valore dei servizi per i nostri clienti facendo leva su un asset infrastrutturale d’eccellenza. – ha dichiarato Federico Negri, Chief B2C Commercial Officer di Fastweb + Vodafone – Grazie alle sinergie che metteremo in campo continueremo a investire in innovazione per rispondere ai bisogni di famiglie e imprese e offrire un’esperienza mobile ancora più evoluta“.
Offerte Fastweb Mobile | Costi | Minuti, SMS e Gigabyte |
Fastweb Mobile |
|
|
Fastweb Mobile Full |
|
|
Fastweb Mobile Maxi |
|
|
Fastweb Mobile prevede solo offerte senza vincoli né costi nascosti e da oggi permette di navigare in 5G fino a 2 Gbps in tutte le grandi città italiane sulla rete di Vodafone. L’operatore non richiede un contributo per l’attivazione delle promozioni. La SIM costa 10 euro e la spedizione è gratuita. In alternativa si può richiedere anche online un’eSIM allo stesso prezzo. Potrete poi effettuare la verifica dell’identità anche più comodamente tramite SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Ecco quindi le offerte 5G attualmente disponibili con l’operatore:
Il prezzo è di 8,95 euro al mese senza vincoli.
All’offerta potete anche abbinare:
Il prezzo è di 10,95 euro al mese senza vincoli.
Il prezzo è di 12,95 euro al mese senza vincoli.
Se siete interessati anche alla rete fissa, potete abbinare la SIM di Fastweb Mobile a un’offerta fibra ottica come Fastweb Casa Light per avere uno sconto sulla connessione Internet domestica e attivarla così al prezzo di 23,95 euro al mese, invece di 27,95 euro al mese. L’operatore vi permette di provare la rete fissa per 30 giorni e decidere poi se continuare oppure richiedere il recesso direttamente online insieme al rimborso di tutte le spese sostenute durante il mese. Con Fastweb Casa Light avete inclusi:
Cliccando sul tasto di seguito potrete quindi aggiungere l’offerta di Fastweb Mobile dopo l’attivazione della rete fissa. Il prezzo totale per la promozione congiunta (fisso + mobile) è quindi di 32,90 euro al mese più 10 euro una tantum per la SIM/eSIM.