- DAZN Start offre sport vari, esclusa la Serie A, a 9,99€/mese per 3 mesi senza vincoli.
- Il piano include volley, basket, NFL, canali Eurosport e altro
DAZN continua a essere il punto di riferimento per gli appassionati di sport. La piattaforma di streaming non trasmette solo calcio ma anche tanti "altri sport" permettendo a tutti gli appassionati, non interessati alla Serie A, di seguire gli sport preferiti in streaming. Tutto ruota intorno al piano DAZN Start che (senza Serie A) costa poco ma offre tantissimi contenuti. Oggi questo piano è in offerta.
DAZN Start è il piano “base” che la piattaforma di streaming mette a disposizione dei suoi utenti. Chi non è interessato alla Serie A, infatti, può scegliere questo piano e seguire i canali Eurosport, le partite di Basket (sia del campionato italiano che delle coppe europee), la pallavolo e molto altro ancora. Si tratta di un sistema ottimo per seguire le partite delle squadre del cuore e dei propri sport preferiti.
Il piano Start nella versione mensile senza vincoli è oggi proposto in sconto a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi. L’offerta è accessibile direttamente dal sito ufficiale di DAZN, raggiungibile qui di sotto. Per attivarlo vi basta selezionare i piani mensili e poi scegliere il piano Start, seguendo una veloce attivazione online, in modo da poter accedere subito a tutti i contenuti.
Con DAZN Start è possibile accedere a tutti gli “altri sport” della piattaforma di streaming, senza le partite di Serie A e Serie B di calcio (che inevitabilmente fanno aumentare i costi). Chi sceglie questo piano può vedere:
Grazie alla promo in corso, DAZN Start ora costa appena 9,99 euro al mese per 3 mesi, senza alcun vincolo di rinnovo. In alternativa, resta sempre valida la possibilità di attivare il piano annuale, disponibile in due versioni, una con pagamento mensile (11,99 euro al mese per 12 mesi) e una con pagamento in un’unica soluzione da 99 euro.
Tutte le versioni di DAZN Start sono disponibili di seguito. Per accedere all’offerta in corso basta raggiungere il sito di DAZN, scorrere verso il basso, e poi selezionare gli abbonamenti mensili. A questo punto bisogna scegliere DAZ Start e completare l’attivazione.
C’è sempre la possibilità, invece, di passare ai piani Standard o Plus, che includono tutte le partite di Serie A, con costi a partire da 34,99 euro al mese. C’è anche il piano Goal Pass, che include 3 partite di Serie A e la Serie B, con costi da 13,99 euro al mese.