Conto Webank: zero spese e interessi al 2% senza vincoli

Trovare il conto corrente giusto non è facile. Per eliminare i costi e massimizzare i vantaggi, però, è oggi possibile puntare su Conto Webank che propone un'offerta davvero molto interessante per i nuovi clienti. Scegliendo Webank, banca online di Banco BPM, è possibile sfruttare un conto a zero spese e ottenere interessi al 2% fino a fine 2025.

In 30 sec.
  • il Conto Webank è un conto online a zero spese
  • per i nuovi clienti c'è la possibilità di ottenere interessi al 2% fino a fine 2025
  • il conto permette di sfruttare un'offerta bancaria completa, con tanti servizi aggiuntivi
Conto Webank: zero spese e interessi al 2% senza vincoli

È il momento giusto per scegliere Conto Webank. Il servizio, infatti, consente ai nuovi clienti di poter accedere a un conto a zero spese, da gestire tramite la piattaforma di Internet Banking dell’istituto. Ad arricchire i vantaggi proposti c’è la remunerazione del saldo. Con Webank, infatti, è possibile ottenere interessi al 2% sulla giacenza.

Per scoprire tutti i dettagli sul conto è possibile raggiungere il sito della banca, tramite il link qui di sotto. La procedura di apertura è rapida e può essere completata in pochi minuti, iniziando subito a sfruttare i vantaggi del conto corrente. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che richiederanno l’apertura del conto entro il prossimo 27 luglio. Il conto è disponibile anche in versione cointestata.

Apri qui Conto Webank »

Ricordiamo che è sempre possibile verificare le opzioni disponibili per aprire un nuovo conto andando a consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti che permette di mettere a confronto le proposte delle banche partner per trovare la soluzione giusta e aprire un nuovo davvero conveniente.

Le caratteristiche del Conto Webank

3 MOTIVI PER SCEGLIERE WEBANK
1. Il conto è a zero spese
2. Anche la carta di credito è gratuita
3. Ci sono interessi del 2%, senza vincoli

Webank propone ai nuovi clienti un conto corrente online ricco di vantaggi. Il canone è zero e al conto è abbinata la carta di debito, sempre a canone zero. Da segnalare, inoltre, che è possibile sfruttare il prelievo gratis dagli ATM Banco BPM. Le operazioni di prelievo dagli ATM di altre banche prevedono, invece, una commissione pari a 2 euro (ma ci sono 3 operazioni gratuite a trimestre).

I clienti Webank possono sfruttare anche i bonifici ordinari e  istantanei senza commissioni. In aggiunta, i clienti della banca possono richiedere la carta di credito a canone zero. Si tratta di Cartaimpronta ONE, con un plafond che parte da 500 euro e che può essere incrementato fino a 7.800 euro.

All’occorrenza è possibile richiedere Cartaimpronta Gold Plus, con un plafond che parte da 5.200 euro al mese. Da segnalare che è anche possibile richiedere la prepagata Prep@id a canone zero. Le carte (prepagata, debito e credito) sono utilizzabili anche con Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay.

Per tutti i nuovi clienti c’è la possibilità di sfruttare la remunerazione delle giacenze, a partire da 3.000 euro e fino a 100.000 euro, andando a impostare l’accredito di stipendio/pensione. In questo modo è possibile ottenere il 2% di interessi (tasso annuo lordo) fino al prossimo 31 dicembre 2025, andando a incrementare il valore della propria liquidità.

Webank consente anche l’accesso a molti altri servizi, con un’offerta bancaria completa e interamente digitale. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di apertura online. Il conto è richiedibile anche con apertura tramite SPID. La promozione termina il prossimo 27 luglio.

Apri qui Conto Webank »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it