Conto Webank: tutto a zero spese e interessi al 3% per 6 mesi senza vincoli

La ricerca del nuovo conto corrente passa per la valutazione della promozione di Webank, la banca online di Banco BPM. Scegliendo il Conto Webank, infatti, è ora possibile accedere a un conto corrente a zero spese che offre anche interessi del 3% per i primi 6 mesi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito alla promozione.

In 30 sec.
  • Webank offre un conto a zero spese da gestire direttamente online
  • Al conto è possibile abbinare una carta di credito gratuita
  • Per i nuovi clienti ci sono interessi al 3% per 6 mesi con accredito di stipendio/pensione
Conto Webank: tutto a zero spese e interessi al 3% per 6 mesi senza vincoli

Il Conto Webank è una delle opzioni più interessanti del momento. Per i nuovi clienti che scelgono questo conto corrente, infatti, c’è la possibilità di accedere a un’offerta bancaria completa, con canone zero e con zero spese, in modo da poter effettuare tutte le principali operazioni bancarie senza dover fare i conti con costi di alcun tipo.

Ad arricchire i vantaggi proposti da Webank c’è la possibilità di sfruttare un 3% di interesse (tasso annuo lordo) per i primi 6 mesi, ottenendo così una remunerazione delle giacenze e andando a incrementare il valore della propria liquidità. Si tratta di un’opzione ottima per tutti i nuovi clienti alla ricerca di un conto corrente completo, ricco di vantaggi e privo di costi. Per accedere al bonus è necessario accreditare stipendio/pensione.

Per accedere subito alla promozione basta seguire il link qui di sotto, raggiungendo così il sito ufficiale di Webank da cui procedere con l’apertura del conto corrente. La promo è riservata ai nuovi correntisti ed è valida solo per un breve periodo di tempo.

Apri qui Conto Webank »

In alternativa, c’è sempre la possibilità di confrontare la proposta di Webank con le altre soluzioni disponibili sul mercato per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente. In questo caso, è possibile accedere al comparatore di SOStariffe.it per conti correnti in modo da poter valutare le opzioni disponibili. Per avviare il confronto basta premere sul box seguente.

Scopri qui il conto migliore »

Perché scegliere il conto corrente Webank

3 COSE DA SAPERE SU CONTO WEBANK
Si tratta di un conto a zero spese
Al conto può essere abbinata una carta di credito gratuita
Per ottenere interessi al 3% bisogna accreditare stipendio/pensione

Il Conto Webank è un conto online a canone zero, senza alcun requisito da rispettare per eliminare i costi di tenuta del conto stesso. C’è poi un’operatività a zero pese che permette di sfruttare bonifici ordinari e istantanei senza commissioni oltre a una carta di debito a canone zero con prelievi gratis dagli ATM Banco BPM e con 3 prelievi gratis a trimestre dagli ATM di altre banche in Italia.

Ad arricchire il conto corrente c’è la possibilità di richiedere Cartimpronta ONE. Si tratta di una carta di credito a canone gratuito. In alternativa, per chi ha bisogno di una carta con plafond più elevato, c’è Cartimpronta Gold Plus. Per tutti i clienti c’è anche la possibilità di richiedere la prepagata Carta Prep@id by Banco BPM con canone gratuito e possibilità di ricarica fino a 10.000 euro.

Per tutti i nuovi clienti, Webank offre una remunerazione fino al 31 ottobre 2025, con un tasso di interesse del 3% (tasso lordo annuo) sulle giacenze da 3.000 euro a 100.000 euro, disponibile in caso di accredito dello stipendio o della pensione (per importo minimo di 500 euro). Si tratta di un modo semplice ed efficace per poter far incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità.

Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.

Scopri qui il conto migliore »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it