- interessi al 4% per 12 mesi sulla liquidità non vincolata
- per accedere alla promo basta aprire il Conto Corrente Arancio a zero spese
La nuova promo di ING va in netta contro-tendenza rispetto all'andamento dei mercati finanziari: per i nuovi clienti che scelgono il Conto Corrente Arancio a zero spese, infatti, c'è la possibilità di sfruttare il Conto Deposito non vincolato con interessi al 4% per 12 mesi. Vediamo i dettagli completi sulla promo.
Da questa settimana è possibile aprire il Conto Corrente Arancio di ING sfruttando una promozione davvero molto conveniente. L’offerta lanciata di ING, infatti, prevede la possibilità di accedere a un conto corrente a zero pese e poi di aprire il Conto Deposito senza vincoli (chiamato Conto Arancio) sfruttando interessi al 4% per 12 mesi.
La promo è accessibile a tutti i nuovi clienti, senza la necessità di accreditare lo stipendio o la pensione (requisito richiesto in precedenza). Si tratta di un’occasione da non perdere per poter beneficiare di un tasso di interesse vantaggioso sulla liquidità non vincolata.
Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto, raggiungere il sito ufficiale di ING e aprire il Conto Corrente Arancio, aggiungendo in fase di apertura anche il Conto Arancio in modo da ottenere il tasso di interesse agevolato previsto dalla promozione.
Completata l’apertura del conto, è possibile trasferire la propria liquidità con un bonifico e iniziare a sfruttare il tasso di interesse. I clienti ING, inoltre, possono invitare i propri amici ad attivare la promo (dopo aver completato l’apertura del proprio conto) ottenendo 50 euro di Buono Amazon in regalo per ogni amico che apre il conto con ING, rispettando le condizioni della promozione.
Andiamo ad analizzare, qui di seguito, tutti i dettagli in merito alla promozione in corso per chi sceglie oggi ING con il conto corrente a zero spese e il Conto Deposito con interessi al 4%.
| 3 COSE DA SAPERE SULLA PROMO ING | |
| 1. | Per sfruttare interessi al 4% per 12 mesi basta aprire il conto corrente e il conto deposito ING (tutto a canone zero) |
| 2. | Il conto corrente è disponibile anche in versione Più (con canone azzerabile) che include la carta di credito gratis |
| 3. | Il Conto Deposito è senza vincoli: il denaro è sempre disponibile per il cliente |
La nuova promozione di ING rappresenta l’occasione giusta per poter accedere a un Conto Deposito senza vincoli e con un ottimo rendimento, soprattutto in considerazione dell’attuale andamento del mercato finanziario, con tassi in costante calo.
Conto Arancio, il Conto Deposito non vincolato di ING, mette a disposizione interessi al 4% (tasso lordo annuo) per 12 mesi sulla liquidità depositata e non vincolata. Questo vuol dire che il denaro sarà sempre disponibile potrà essere spostato sul conto corrente in qualsiasi momento, senza penali di alcun tipo.
Gli interessi maturati vengono accreditati a fine anno. È possibile depositare fino a 100.000 euro sul Conto Deposito. Un deposito di 20.000 euro, ad esempio, permetterà di ottenere un guadagno netto di 552 euro.
Per sfruttare la promozione è necessario aprire il Conto Corrente Arancio, completamente a zero spese. Il conto corrente in questione, infatti, si caratterizza per:
Per sfruttare la promozione di ING e gli interessi al 4% per 12 mesi basta, quindi, aprire il Conto Corrente Arancio. La richiesta di apertura può avvenire tramite il sito ufficiale della banca, qui di sotto.
Per confrontare la promo di ING con le altre opzioni disponibili per mercato per ottenere un buon tasso di interesse è sufficiente raggiungere il comparatore di SOStariffe.it per conti deposito.