La nuova promozione di ING è l’opzione giusta per chi ha bisogno di un conto corrente a zero spese. Nello stesso tempo, però, l’offerta proposta dall’istituto è perfetta per i risparmiatori alla ricerca di un Conto Deposito non vincolato.
Con ING, infatti, è ora possibile ottenere un tasso lordo annuo del 4% per i primi 12 mesi sulla liquidità non vincolata e senza la necessità di rispettare alcun requisito (come l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente).
Per sfruttare l’offerta è sufficiente seguire una veloce procedura di apertura online, accessibile tramite il sito di ING, qui di sotto. La promo è valida solo per un periodo di tempo limitato. Per poter ottenere il tasso di interesse agevolato, infatti, è necessario aprire il conto corrente entro il prossimo 24 di maggio.
Apri qui il Conto di ING »
Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito alla promozione di ING:
Interessi al 4% e conto corrente a zero spese con ING
|
|
3 COSE DA SAPERE SUL CONTO ING |
|
1. |
Con ING è possibile aprire un conto corrente a zero spese |
|
2. |
Il Conto Deposito con interessi al 4% è, in questo momento, il più conveniente sul mercato |
|
3. |
La promo è disponibile fino al 24 maggio |
Con ING è possibile accedere a un’offerta ricca e completa, che abbina un conto a zero spese e un Conto Deposito con interessi al 4% per i primi 12 mesi. Si tratta di un’offerta ricca e completa, adatta a tutti i risparmiatori. Ecco i dettagli, punto per punto.
Un conto corrente a zero spese
Per sfruttare la promozione e ottenere il tasso di interesse agevolato sulla liquidità è sufficiente aprire il Conto Corrente Arancio, disponibile in versione Light con canone zero, carta di debito inclusa e bonifici senza commissioni.
In alternativa, c’è Conto Corrente Arancio Più. Questo conto aggiunge i prelievi gratis in tutta l’area euro, i bonifici istantanei senza commissioni e anche il canone della Carta di Credito Mastercard Gold, con plafond di 1.500 euro al mese e possibilità di rateizzare le spese, con il servizio Pagoflex.
Il conto in questione ha un canone di 5 euro al mese che, però, viene azzerato con l’accredito di stipendio oppure registrando entrate mensili di almeno 1.000 euro (ad esempio, è possibile effettuare un bonifico da un altro conto ogni mese).
Interessi al 4% con il Conto Deposito non vincolato
Scelto il conto corrente, è possibile aggiungere Conto Arancio, il Conto Deposito non vincolato di ING. Con la promozione in corso, l’istituto garantisce interessi al 4% (tasso lordo annuo) per i primi 12 mesi dall’apertura, senza alcun costo e senza alcun vincolo sulla liquidità che sarà sempre disponibile e potrà essere spostata su un altro conto in qualsiasi momento.
Gli interessi vengono calcolati ogni giorno e poi vengono accreditati a fine anno, direttamente sul saldo di Conto Arancio da cui potranno poi essere spostati sul conto corrente, senza alcun costo. Aprendo oggi il conto, il 31 dicembre 2025 ci sarà l’accredito gli interessi maturati nel corso del 2025 mentre il 31 dicembre 2026 saranno accreditati gli interessi maturati nel corso del periodo gennaio – maggio 2026.
Fino a 500 euro su Amazon con la promo porta un amico
Completata l’apertura del conto, ING fornirà al suo nuovo cliente un codice amico che potrà essere utilizzato per invitare amici e parenti. Con questa promo è possibile ottenere un Buono Amazon da 50 euro per ogni amico presentato che aprirà il conto (seguendo il regolamento della promo disponibile sul sito) fino a un massimo di 500 euro.
Per il presentato ci sarà un Buono Amazon in regalo con importo pari a 50 euro oppure 200 euro (per l’importo massimo bisogna aprire il Conto Arancio e attivarlo oltre che accreditare lo stipendio o la pensione sul conto corrente).
La promo scade il 24 maggio
Per accedere all’offerta di ING c’è tempo fino al 24 maggio. La promozione è disponibile tramite il link qui di sotto. L’apertura del conto può essere completata tramite una veloce procedura online che comprende sia l’apertura del conto corrente che la successiva apertura del conto deposito. Seguendo tutti i passaggi sarà possibile sfruttare subito il tasso di interesse agevolato.
Apri qui il Conto di ING »
Per confrontare la promozione di ING con altre opzioni disponibili oggi sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti oppure accedere alla sezione per Conti Deposito, se si è alla ricerca di un prodotto di risparmio in grado di offrire un buon tasso di interesse sulla liquidità, con o senza vincolo sul deposito.