- 10 € di ricarica in regalo per chi attiva online un'offerta di ho. con portabilità del numero
- Per ricevere il bonus dovete utilizzare in fase di acquisto il codice #CONIGLIO10 entro il 13/4/25
Chi passa a ho Mobile entro il 13 aprile attivando online una delle offerte dell'operatore low cost con portabilità del numero riceve una ricarica omaggio da 10 euro. Scopri come accedere alla promozione
ho. Mobile ha lanciato una nuova iniziativa chiamata “ho. una ricarica in primavera” che permette a chi attiva online un’offerta di telefonia mobile dell’operatore low cost di ottenere in regalo una ricarica da 10 euro. Chi passa a ho Mobile può avere minuti illimitati e fino a 200 GB in 5G a partire da 6,99 euro al mese.
Per avere la certezza di trovare l’offerta giusta potete confrontare gratuitamente le migliori proposte dei principali operatori con il comparatore di SOStariffe.it. Vi basta cliccare sul tasto di seguito per selezionare la promozione più conveniente in base alle vostre esigenze e attivarla poi comodamente online.
| Offerte | Costo mensile | Minuti, SMS e Gigabyte |
| ho. 6,99 |
|
|
| ho. 8,99 |
|
|
| ho. 9,99 |
|
|
| ho. 11,99 |
|
|
|
ho. Un’offerta per la casa |
|
|
Chi passa a ho Mobile per ricevere la sua ricarica omaggio da 10 euro deve attivare online entro il 13/4/25 una qualsiasi offerta mobile dell’operatore low cost con portabilità del numero e utilizzando in fase di acquisto il codice #CONIGLIO10.
Grazie all’iniziativa Soddisfatti ho. Rimborsati potete provare le offerte di ho. per trenta giorni e decidere poi se continuare con l’operatore low cost oppure richiedere il recesso direttamente online senza costi aggiuntivi o penali e ottenendo il rimborso di tutte le spese sostenute durante il mese.
Chi passa a ho Mobile può anche acquistare un’eSIM online al costo di 1,99 euro ed eseguire la verifica dell’identità non solo con video identificazione ma anche utilizzando lo SPID per una maggiore comodità. Di seguito tutte le offerte di ho. Mobile tra cui scegliere attualmente disponibili:
Il prezzo è di 6,99 euro al mese più una ricarica da 7 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 8,99 euro al mese più una ricarica da 9 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 9,99 euro al mese più una ricarica da 10 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 11,99 euro al mese più una ricarica da 12 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 15,99 euro al mese più 16 euro per una ricarica da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo o di 13,99 euro al mese per i già clienti più una ricarica da 14 euro. Il contributo per l’attivazione è di 3,99 euro. Con questa offerta avete incluso anche uno sconto fino a 20 euro sull’acquisto di un dispositivo T-Link su Amazon.it come router o sistema mesh.
Chi passa a ho Mobile acquistando un’offerta online può pagare con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard, PostePay, PayPal, Apple Pay e Google Pay.
Il costo per l’attivazione delle offerte, salvo diversa indicazione, è di 2,99 euro con portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri. Per i clienti di TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb Mobile o Very Mobile, invece, il costo per l’attivazione è di 29,90 euro ed è disponibile solo il pagamento con ricarica automatica.
Chi ha attivato un’offerta 4G in qualsiasi momento può passare al 5G acquistando l’opzione ho. Il Turbo al costo di 1,29 euro al mese. La stessa opzione è già inclusa in ho.+ insieme ad altri vantaggi come sconti e promozioni al costo di 1,49 euro al mese.
ho. Mobile si appoggia alla rete di Vodafone e permette di navigare in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload con una copertura del 99% del territorio italiano. La velocità raggiungibile con le sue offerte 5G è invece di 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.
L’integrazione della tecnologia VoLTE nella rete permette di effettuare chiamate con audio di altissima qualità anche mentre si naviga su Internet e si utilizzano le app in contemporanea.
Per tutte le offerte di ho. Mobile la SIM e spedizione sono gratis. La riceverete direttamente a casa nella buca delle lettere entro pochi giorni lavorativi. In alternativa l’operatore low cost vi permette di ritirarla in prima persona in una delle edicole convenzionate. Nel secondo caso potete pagare anche in contanti al momento del ritiro. Per ricevere la SIM dovrete presentare un documento d’identità valido e il QR Code presente nell’email di conferma dell’ordine.
Chi passa a ho Mobile ha inclusi tutti i servizi di base più richiesti come Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata, SMS ho. chiamato e Hotspot per condividere la connessione a Internet con altri dispositivi e navigare anche in contemporanea.
Se avete esaurito il traffico dati incluso nelle offerte di ho., la connessione viene bloccata in automatico dall’operatore per evitare spese superflue. In ogni momento è possibile riprendere a navigare utilizzando il servizio Riparti, che permette di aprire un nuovo ciclo mensile del piano allo stesso prezzo di sempre. L’apposito tasto compare nell’app ho. o nell’Area Personale sul sito nel momento in cui si stanno per finire i Giga e resta disponibile fino a poche ore prima l’effettivo rinnovo del piano. Utilizzare Riparti potrebbe modificare la data di scadenza della promozione, che comunque potete verificare in qualsiasi momento dall’app ho.
Se avete attivato una SIM di ho. Mobile con un nuovo numero potete personalizzarlo con il servizio ho. Il numero che voglio al costo di 4,99 euro. Accendendo all’apposita sezione sull’app ho. alla voce “La mia offerta” potrete scegliere se inserire una data, cambiare da 2 a 4 cifre libere oppure seguire i suggerimenti dell’operatore low cost.
Se avete bisogno di assistenza potete chiamare gratuitamente il Servizio Clienti al 192121. In alternativa è disponibile la sezione “Supporto” sul sito di ho. Mobile e nell’app ho oppure l’ho.fficina dove trovare i consigli degli esperti e confrontare la propria esperienza con quella di altri clienti. Le offerte 5G includono anche l’assistenza via WhatsApp.
Vi ricordiamo che con l’app ho. potete gestire la vostra offerta con un tap sullo schermo dello telefono ed effettuare operazioni come monitorare i consumi e il credito residuo, attivare la ricarica automatica o acquistare una ricarica online, gestire le opzioni attive sulla linea, etc.