- sconti per i piani Standard, Plus, Goal Pass e Start
- risparmio fino a 200 euro rispetto al prezzo di listino (sulla spesa per un anno di DAZN)
- la promo termina il prossimo 8 dicembre
Il Black Friday di DAZN continua fino al prossimo 8 dicembre. La piattaforma di streaming mette a disposizione uno sconto per tutti i suoi piani in abbonamento (Standard, Plus, Goal Pass e Start) con possibilità di scegliere tra gli abbonamenti mensili e annuali, andando a risparmiare fino a 200 euro su un anno di abbonamento. Ecco le offerte.
C’è tempo fino al prossimo 8 di dicembre per attivare una delle offerte del Black Friday di DAZN. La piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport sconta tutti i suoi piani di abbonamento, garantendo fino a 200 euro di risparmio (in caso di attivazione dell’abbonamento annuale). Per vedere la Serie A è possibile attivare DAZN a partire da 14,90 euro al mese. Le offerte sono disponibili di seguito.
Le promozioni del Black Friday di DAZN continuano fino al prossimo 8 di dicembre. Ci sono sconti per tutti e quattro i piani (Standard, Plus, Goal Pass e Start) ed è possibile scegliere tra l’abbonamento mensile senza vincoli e l’annuale, con pagamento mensile oppure con pagamento all’attivazione (e possibilità di acquisto in 3 rate).
Per il piano Standard, che consente l’accesso a tutto il catalogo, comprese le partite di Serie A, sono previsti questi prezzi:
C’è poi il piano Plus che, rispetto al piano Standard, consente l’accesso alla piattaforma da 2 dispositivi in contemporanea, anche utilizzando due diverse connessioni. Questi sono i costi:
In sconto c’è anche il piano Goal Pass, che include tutta la Serie B e 3 partite per turno di Serie A. I costi sono:
Offerta anche per il piano Start che permette l’accesso a tutti gli “altri sport” disponibili su DAZN, dal basket alla pallavolo, oltre ai canali Eurosport. Ecco i costi:
Le offerte sono disponibili di seguito.