Il Conto Online di Crédit Agricole è una delle opzioni più interessanti per aprire oggi un nuovo conto corrente. Si tratta di un prodotto ricco di vantaggi che perette di azzerare facilmente il canone, a tempo indeterminato, e di ottenere bonus aggiuntivi come la possibilità di sfruttare il conto deposito con interessi al 3% per 6 mesi.
Si tratta di un conto online che consente, però, di poter beneficiare di un consulente dedicato, anche in filiale, In aggiunta, per i nuovi clienti c’è la possibilità di ottenere fino a 500 euro in Buoni Amazon (50 euro come bonus di benvenuto, rispettando alcune condizioni, e fino a 450 euro con la promo porta un amico). Da segnalare anche la possibilità di sfruttare il servizio Split&Go che consente di rateizzare le spese direttamente dall’app (fino a 2.000 euro).
Per accedere subito alla promozione e aprire il Conto Online di Crédit Agricole basta seguire il link qui di sotto.
Apri qui il Conto Crédit Agricole »
Il Conto Online di Crédit Agricole è una delle opzioni più interessanti per aprire oggi un nuovo conto corrente. Non si tratta, però, dell’unica opzione disponibile. Per scoprire altre soluzioni adatte a chi cerca un conto corrente c’è la possibilità di consultare il comparatore di SOStariffe.it, accessibile tramite il box riportato qui di sotto, che consente di confrontare le proposte delle banche partner.
Scegli qui il nuovo conto corrente »
Ecco, invece, nel dettaglio, le caratteristiche del conto proposto da Crédit Agricole:
Conto Online di Crédit Agricole: perché sceglierlo
|
3 MOTIVI PER SCEGLIERE CREDIT AGRICOLE |
|
Il conto ha canone azzerabile |
|
Ci sono tanti servizi inclusi (conto deposito con interessi al 3%, rateizzazione delle spese, carta di credito) |
|
Si possono ottenere fino a 500 euro in Buoni Amazon |
Il conto corrente proposto da Crédit Agricole ha un canone di 2 euro al mese che viene azzerato per 9 mesi per tutti i nuovi clienti che completano l’apertura online. C’è, però, la possibilità di azzerare il canone a tempo indeterminato. Per farlo è sufficiente rispettare una delle seguenti condizioni fissate dalla banca:
- accreditare stipendio/pensione
- avere un patrimonio superiore a 5.000 euro
- avere meno di 35 anni
- aprire un dossier titoli valorizzato
Al conto è abbinata la carta di debito Visa con possibilità di sfruttare prelievi gratis dagli ATM Crédit Agricole (2,1 euro per transazione dalle altre banche) oltre all’utilizzo dei wallet digitali. La carta ha canone zero per 2 anni (poi 2 euro al mese). In alternativa è possibile richiedere la carta di debito Crédit Agricole Bancomat a canone zero. I clienti possono richiedere la carta di credito, con un canone di 40,99 euro all’anno. Tra i vantaggi per chi sceglie questo conto ci sono i bonifici ordinari e istantanei senza commissioni.
Per i clienti Crédit Agricole ci sono ulteriori vantaggi. Da segnalare, ad esempio, la possibilità di accedere al conto deposito con interessi al 3% per 6 mesi, in modo da poter incrementare il valore della propria liquidità in sicurezza. Da segnalare anche la comoda funzione Split&Go che permette ai clienti di rateizzare le spese sostenute, direttamente tramite app e senza lunghe operazioni burocratiche, con la possibilità di suddividere in più rate importi fino a 2.000 euro.
Scegliendo questo conto è possibile ottenere fino a 500 euro in Buoni Amazon:
- 50 euro aprendo il conto con il codice VISA e richiedendo la carta di debito VISA, effettuando poi almeno una transazione entro 60 giorni, e accreditando stipendio/pensione oppure effettuando un bonifico di almeno 1.000 euro entro 30 giorni dall’apertura
- fino a 450 euro con la promo “porta un amico”
Per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto.
Apri qui il Conto Crédit Agricole »