Conto Banca Mediolanum con prelievi e bonifici gratis: c’è anche un Buono Amazon da 50€ in regalo

E’ il momento giusto per scegliere SelfyConto, il conto online di Banca Mediolanum con prelievi e bonifici gratis. Oltre alla possibilità di azzerare il canone, infatti, il conto propone anche un Buono Amazon da 50 euro in regalo e la possibilità di sfruttare diversi altri vantaggi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla nuova promozione in corso a luglio 2025.

In 30 sec.
  • SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum
  • Il conto ha canone azzerabile oltre a prelievi e bonifici gratis
  • Per i nuovi clienti ci sono anche un Buono Amazon da 50 euro in regalo e interessi all’1,5% per 6 mesi
Conto Banca Mediolanum con prelievi e bonifici gratis: c’è anche un Buono Amazon da 50€ in regalo

Il conto corrente di Banca Mediolanum rappresenta oggi una delle opzioni più interessanti per i risparmiatori alla ricerca di un conto ricco di vantaggi. Per chi punta su SelfyConto, infatti, c’è la possibilità di azzerare il canone (pari a 3,75 euro al mese) andando anche a sfruttare prelievi e bonifici gratis oltre a interessi dell’1,5% per i primi 6 mesi.

Per i nuovi clienti, inoltre, c’è la possibilità di ottenere facilmente un Buono Amazon da 50 euro in regalo, completando l’apertura del conto e rispettando le condizioni fissate dall’istituto. La promozione è accessibile direttamente online, tramite il link qui di sotto. L’apertura può avvenire anche tramite SPID.

Apri qui SelfyConto »

Ricordiamo che per chi cerca alternative a SelfyConto c’è la possibilità di consultare il comparatore di SOStariffe.it, premendo sul box riportato qui di sotto. In questo modo è possibile verificare le proposte delle banche partner per i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto online ricco di vantaggi.

Scegli qui il nuovo conto corrente »

Ecco, invece, tutte le caratteristiche della promozione di Banca Mediolanum:

SelfyConto: cosa prevede la promo di Banca Mediolanum

Il conto corrente proposto da Banca Mediolanum è un conto online ricco di vantaggi. Il canone mensile è di 3,75 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti è possibile sfruttare l’azzeramento del canone per 12 mesi oppure fino al compimento dei 30 anni (si applica la promo più conveniente per il cliente) con possibilità di azzeramento successivo con accredito di stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte.

Scegliendo SelfyConto è possibile accedere a:

  • una carta di debito con canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno) e con prelievi gratis in tutta l’area euro
  • una carta di credito con canone zero per un anno (poi 20 euro all’anno) con plafond di 1.500 euro, incrementabile su richiesta del cliente
  • una carta prepagata con canone zero

Il conto di Banca Mediolanum si caratterizza anche per i bonifici ordinari e istantanei senza commissioni oltre che per la possibilità di sfruttare interessi all’1,5% per i primi 6 mesi, permettendo al cliente di poter incrementare il valore della propria liquidità (il tasso agevolato è valido fino a 200.000 euro di deposito vincolato).

Per i nuovi clienti che aprono SelfyConto e richiedono la carta di debito (Mediolanum Card) effettuando poi almeno 50 euro di acquisti entro il 30 settembre è possibile ottenere un Buono Amazon da 50 euro in regalo che va a sommarsi a tutti gli altri vantaggi previsti per il conto online di Mediolanum.

Da segnalare anche che i clienti che puntano su SelfyConto hanno la possibilità di accedere a diversi servizi aggiuntivi come coperture assicurative esclusive o anche il servizio SelfyCredit Instant, per ottenere prestiti personali rapidi, e SelfyPayTime, per rateizzare gli acquisti o altri movimenti di addebito sul conto corrente, direttamente via app.

Per sfruttare subito la promozione e aprire SelfyContto basta seguire il link qui di sotto.

Apri qui SelfyConto »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it