Web series, con Hello Bank 10mila euro per diventare sceneggiatore

We Love Cinema, l’iniziativa di BNL Gruppo BNP Paribas che da anni supporta il mondo del cinema, ha lanciato un concorso molto singolare. Si tratta di Hello! Series e consente ai partecipanti di vincere 10.000 euro per produrre una web series da loro creata. C’è tempo fino al 20 maggio per proporre un episodio pilota, riguardante l’argomento “Digital Life”, e immaginare anche le quattro puntate successive.

web series, 10 mila euro da hello bank per crearne una
Con Hello! Series puoi creare una web series. In palio 10mila euro per la produzione!

Le web series sono sempre più diffuse e così We Love Cinema, l’iniziativa del BNL Gruppo BNP Paribas riguardante il mondo della settima arte, ha lanciato un concorso imperdibile. Si tratta di Hello! Series e offre ai partecipanti la possibilità di creare una serie, immaginare la storia e caratterizzare i personaggi per poi vincere 10mila euro destinati alla produzione della web series.

Il tema del concorso è la digital life, e per partecipare bisogna realizzare l’episodio pilota e vestire i panni dello sceneggiatore immaginando le quattro successive puntate.

C’è tempo fino al 20 maggio per proporre la propria storia: la community sceglierà il suo vincitore e una giuria di qualità assegnerà un premio speciale e 10.000€ per produrre la web series.

Come partecipare al concorso Hello! Series

Il concorso si divide in tre fasi: caricamento dei contenuti, votazione e premiazione.

Caricamento dei contenuti (20 aprile – 20 maggio)

Il primo passo da seguire partecipare a Hello! Series è immaginare una web series di 5 episodi: il primo va girato, montato e caricato su YouTube o Vimeo, fornendo il link agli organizzatori del concorso, entro il 20 maggio.

Dei restanti 4 episodi basta scrivere la sceneggiatura, salvare il file in formato .pdf o .zip e inviarlo.

Votazione (21 maggio – 20 giugno)

Una volta caricati tutti gli episodi dei partecipanti, comincia il periodo di votazione a cui possono partecipare tutti gli utenti Facebook, anche quelli che non fanno parte del concorso.

Anche i votanti ricevono un premio: tra tutti verranno estratti due vincitori di un iPhone 5c.

Premiazione

Una giuria presieduta da Ivan Cotroneo sceglierà il più meritevole tra tutti i contenuti proposti, premiandolo con 10.000€ per realizzare la web series che ha ideato.

Scarica il Regolamento Hello Series.

Un conto online conveniente: Hello! Money

Hello Bank! (la banca online del Gruppo BNP Paribas) propone diverse iniziative moderne, ideali per gli utenti più abituati al web. Ad esempio, il conto online Hello! Money, che consente di risparmiare e addirittura far fruttare i propri soldi.

In effetti, Hello! Money è un conto corrente completamente gratuito, cioè senza spese né bolli. Con questo conto corrente non solo operi online gratis, ma anche puoi effettuare prelievi da bancomat in tutto il mondo senza commissioni.

Ma non solo: il conto offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli e i clienti ricevono in omaggio un buono Amazon da 100 euro.

Scopri Hello! Money

Vuoi conoscere altri conti online? Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto i migliori conti correnti e scegliere quello che fa per te.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: