Vodafone You, a gennaio in regalo accessori e cover per smartphone

Con l’arrivo del mese di gennaio, il programma Vodafone You si aggiorna con nuovi premi per i clienti ricaricabili di Vodafone. Questo mese, infatti, il noto gestore di telefonia mobile metterà a disposizione di tutti i clienti iscritti al programma che effettueranno almeno 10 Euro di ricarica del credito nel corso del mese di gennaio alcuni accessori per smartphone o, in alternativa, un buono sconto di 10 Euro da spendere nei punti vendita Vodafone.

Vodafone You
Cover e gadget per smartphone con Vodafone You a gennaio

Come detto, i requisiti per ottenere il premio fedeltà di Vodafone You di gennaio sono due: essere iscritti al programma ed effettuare una ricarica di almeno 10 Euro. Tra gli accessori in regalo ci saranno cover, custodie, cuffie e tanti altri gadget da abbinare al proprio smartphone.

Per iscriversi al programma riservato ai clienti ricaricabili Vodafone è necessario registrarsi al sito internet Vodafone e aderire al programma nell’apposita sezione. Per richiedere il premio, invece, sarà sufficiente inviare un sms 42626 entro il 1 febbraio o, in alternativa, seguire le istruzioni sul sito internet.

Confronta le Offerte Vodafone

A gennaio, i clienti Vodafone da almeno 3 anni iscritti a Vodafone You e, quindi, appartenenti al Club You3, potranno acquistare un nuovo iPhone 5S 16 GB al prezzo di 669 Euro, con uno sconto di 70 Euro sul prezzo di listino, o un nuovo iPhone 5C 16 GB al prezzo di 549 Euro, con uno sconto di 80 Euro sul prezzo di listino.

 

Commenti Facebook: