Viaggio alle Maldive o tablet Galaxy Tab 10.1 con il concorso TIM ti Premia

C’è uno speciale concorso TIM che darà la possibilità di vincere dei premi molto interessanti a tutti coloro che acquisteranno online, direttamente dal sito ufficiale tim.it, effettuando una spesa di almeno 30 euro. L’iniziativa, partita qualche giorno fa e valida fino al 3 gennaio 2012, mette in palio 8 tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e un buono viaggio per due persone alle Maldive.

Partecipare è molto semplice: sarà necessario acquistare online delle ricariche, dei prodotti (cellulari, chiavette, tablet) o attivare opzioni tariffarie con una spesa, come abbiamo detto, di almeno 30 euro, utilizzando una carta di credito o un conto PayPal. Entro 48 ore dall’acquisto si riceverà un sms informativo da parte di TIM che informerà gli utenti di essere stati registrati al concorso. Si dovrà essere maggiorenni per poter partecipare al concorso.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 gennaio 2012 e i premi verranno consegnati ai fortunati vincitori entro 180 giorni. Ecco una descrizione dei premi messi a disposizione da Telecom Italia Mobile:

Samsung Galaxy Tab 10.1
E’ un tablet dotato di schermo PLS TFT capacitivo Gorilla Glass da 10,1 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Supporta le reti HSPA (velocità massima in download di 21 Mbps e in upload di 5,76 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. E’ provvisto di due fotocamere, una posteriore da 3,2 Megapixel (completa di LED flash, autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording in HD a 720p) e una anteriore da 2 Megapiel.

Non mancano un chip GPS/A-GPS integrato, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie e vari sensori di movimento, luminosità e prossimità. Il processore del Galaxy Tab 10.1 è un chip dual core a 1 GHz mentre la RAM ammonta a 1 GB. Il sistema operativo è Android nella versione 3.1 HoneyComb.

Viaggio per due persone alle Maldive
E’ un buono viaggio per il villaggio Bravoclub che prevede un volo Neos in classe Economy, il trasferimento con barca veloce, la sistemazione in un bungalow overwater del club e un trattamento all inclusive.

TIM ricorda che le vincite verranno assegnate ai titolari del numero di cellulare di coloro che hanno effettuato l’acquisto online.

Commenti Facebook: