Super Promo Vodafone: attiva gratis e a prezzo fisso!

Nuova promozione in casa Vodafone: è rivolta a chi sta cercando una tariffa per l’ADSL o la fibra ottica conveniente, in grado di arrivare fino a 1 Gbit/s di velocità e con canone scontato. Oltre al prezzo di rinnovo ridotto, le quattro offerte di Vodafone – per chi si abbona online entro stasera – comprendono anche l’attivazione gratuita. Di seguito, tutti i dettagli.

Sempre incluso anche il nuovo modem Vodafone Power Station

Che cosa offrono le tariffe Vodafone

Qui di seguito, ecco che cosa garantiscono le tariffe Vodafone per ADSL e fibra ottica con la promozione valida fino a mezzanotte di questa sera:

  • Super ADSL: è la tariffa che include l’ADSL senza limiti da 20 Mbit/s in download, oltre alle chiamate verso i numeri fissi nazionali a 19 cent a telefonata, le chiamate verso i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta, le chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo di Super ADSL in promozione è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti, invece di 29 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family: versione con tutte le telefonate incluse di Super ADSL, anche in questo caso prevede l’ADSL da 20 Mega, con in più le chiamate senza limiti (neanche lo scatto alla risposta) verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), oltre ai mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il costo di Super ADSL Family è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti (invece di 37 euro ogni 4 settimane da pagare per chi non è cliente Vodafone mobile, come accade fuori promozione).
  • IperFibra: questa tariffa per la fibra ottica nelle città con FTTH è in grado di arrivare fino a 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi (poi costa 5 euro in più a rinnovo mantenere la velocità massima). L’offerta comprende le telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le telefonate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti, invece di 29 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family: la più completa tra le tariffe fibra, comprende la connessione (sempre per 12 mesi a questo prezzo) fino a 1 Gigabit di velocità dove c’è la FTTH. In più, le telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone promozionale è di 30 euro ogni 4 settimane (e non 37 euro ogni 4 settimane).

Scopri IperFibra »

Gli altri vantaggi delle tariffe Vodafone

In più, abbonandosi online ed entro la mezzanotte del 6 marzo non si paga l’attivazione, che di solito ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Rimane solo il contributo di attivazione in caso di nuova linea (a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi). Tutte le tariffe di Vodafone comprendono il nuovo modem Vodafone Power Station, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, la SIM Internet con 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa, poi 1 GB ogni 4 settimane e 40 Giga in regalo con Giga Vacanza.

Commenti Facebook: