Stasera "The november Man" su Sky con TV Samsung in regalo

Stasera su Sky Cinema 1 a partire dalle 21.10 va in onda il film "The November Man" in cui Pierce Brosnan torna a vestire i panni di una spia. La pellicola è un action - thriller diretto da Roger Donaldson ed è la trasposizione cinematografica della saga letteraria "There Are No Spies" scritta da Bill Granger. C'è inoltre tempo fino alla mezzanotte di oggi ricevere in omaggio una TV Samsung 22'' con schermo LED e Full HD per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Stasera "The november Man" su Sky con TV Samsung in regalo

La serata del lunedì per gli abbonati Sky che hanno aderito al pacchetto Cinema è quella che per tradizione è dedicata alle novità e che consente di seguire una pellicola che fino ad ora non era mai stata trasmessa in TV. Chi non ha avuto ancora la possibilità di apprezzare la qualità e la varietà dei contenuti della pay TV satellitare può inoltre approfittare di un’opportunità importante: fino a oggi chi sottoscrive un contratto online può ricevere in omaggio una TV Samsung 22” con schermo LED e Full HD.

Vai ai pacchetti Sky »

The November Man – Pierce Brosnan torna all’azione

Questa sera su Sky Cinema 1 appuntamento con  “The november Man”, pellicola con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko. Il regista è Roger Donaldson ed è co-prodotta da Pierce Brosnan e Beau St. Clair. Il protagonista della storia è Peter Deveraux, che nel 2008 decide di abbandonare il suo incarico alla CIA dopo che il suo partner e pupillo, David Mason, causa la morte di un ragazzino, durante una missione in Montenegro, disubbidendo ai suoi ordini. L’uomo sembra avere ormai dimenticato il suo passato nel suo rifugio in Svizzera, ma improvvisamente, dopo qualche anno, viene richiamato dal suo ex-capo con l’obiettivo di recuperare dalla Russia Natalia Ulanova, una loro agente e vecchia compagna di Peter, che si trova in missione sotto copertura.

La donna è in possesso di informazioni importanti sul criminale russo Federov, ora ai vertici della politica, e ha quindi bisogno della giusta protezione. Mason, intanto, è riuscito ad acquisire maggiore importanza all’interno della CIA dove ora ha il compito di guidare una squadra. Avendo ricevuto altri ordini e diverse informazioni, la Ulanova troverà la morte per sua stessa mano. Ben presto, però, si inizia a pensare che ci sia una talpa all’interno dell’organizzazione e così per Deveraux non sarà semplice districarsi tra gli intrighi e complotti che coinvolgono gli stessi governi americani e russi.

Con Sky tanti film in esclusiva

L’opzione Sky Cinema comprende ben dodici canali che consentono di vedere pellicole di ogni genere senza interruzioni pubblicitarie.

In questo periodo oltre alla promozione che consente di ricevere in omaggio fino a oggi una TV Samsung 22” è possibile usufruire anche di un altro importante vantaggio: chi sottoscrive il pacchetto Cinema, Sport o Calcio può vederlo gratuitamente per sei mesi. Ogni utente pagherà quindi 19,90 euro al mese per l’opzione base Sky TV.