Sky, scade oggi la promozione con Home Theatre Philips in regalo

Scade oggi 17 marzo l'interessante promozione da Sky che permette a tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere l'abbonamento alla televisione satellitare online di ottenere uno sconto sul canone mensile accompagnato da un interessante ed utile regalo, un sistema Home Theatre Philips. 

Sky, scade oggi la promozione con Home Theatre Philips in regalo

Entrando nei dettagli dell’offerta, i nuovi clienti che, entro oggi 17 marzo, sottoscriveranno un nuovo abbonamento a Sky riceveranno in regalo il sistema Home Theatre Philips che permetterà di sfruttare appieno le potenzialità del servizio offerto dalla TV satellitare.

Sottoscrivendo il nuovo abbonamento si riceverà il pacchetto base Sky TV, accompagnato dai servizi Sky Go, per vedere in streaming tutti i programmi inclusi nel proprio abbonamento, My Sky e Sky on Demand, al costo di 19 Euro al mese. L’abbonamento potrà essere arricchito con l’aggiunta di uno o più pacchetti extra a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Il costo del primo pacchetto extra sarà scontato di 3 0 4 Euro al mese, sino al prossimo 6 di gennaio 2015, e porterà il canone mensile dell’abbonamento a 29.90 Euro al mese.

Vai alle offerte Sky »

Tutti i lettori di SosTariffe.it hanno la possibilità di sottoscrivere il nuovo abbonamento Sky ed ricevere  contestualmente in regalo l’interessante sistema Home Theatre di Philips collegandosi alla pagina dedicata alla promozione qui.

Commenti Facebook: