Samsung Galaxy S5 in Italia: ecco l’offerta 3

Il Samsung Galaxy S5, come abbiamo visto ieri, è arrivato anche in Italia ad un prezzo di 699 euro. I principali operatori hanno ufficializzato le proprie offerte dedicate al device del colosso sud coreano.

In questo spazio vogliamo segnalare le tariffe della compagnia telefonica 3 Italia. Anche l’operatore di H3G divide la propria offerta in Ricaricabile e Abbonamento, con cui abbinare il Galaxy S5. Eccole:

Samsung Galaxy S5 con 3 in Ricaricabile

Con Scegli 30 Passa a 3: ricarica obbligatoria da 30 euro al mese, senza alcun anticipo. E’ previsto un contributo iniziale di 90 euro, che verrà restituito in 12 mensilità dopo la scadenza del vincolo contrattuale (che è di 30 mesi).

Scopri le tariffe 3

Samsung Galaxy S5 con 3 in Abbonamento

Sono due i piani in Abbonamento che si potranno sottoscrivere con l’S5:

  • TOP Infinito: canone mensile da 49 euro, con anticipo di 49 euro. E’ sottoscrivibile con finanziamento Compass o con Vendita a Rate 3. E’ prevista una rata finale a conclusione del vincolo;
  • Unlimited Edition: canone mensile di 30 euro e anticipo di 49 euro. Anche in questo caso è previsto il pagamento con finanziamento Compass e Vendita a Rate 3, con rata finale alla scadenza del contratto.

Il vincolo contrattuale per gli abbonamenti H3G è di 30 mesi. I piani 3 Italia con Samsung Galaxy S5 incluso sono attivabili anche online, attraverso il sito ufficiale www.tre.it.

Commenti Facebook: