- minuti illimitati e 100 GB a 4,95 euro al mese
- un anno di Amazon Prime gratis
La nuova flash di Optima Mobile, operatore virtuale che sfrutta la rete Vodafone, rappresenta un'occasione da cogliere al volo. Per chi porta il numero in Optima, infatti, c'è la possibilità di attivare una tariffa da 100 GB a meno di 5 euro al mese e, scegliendo l'attivazione online, è incluso anche un anno di Amazon Prime (dal valore di 49,99 euro). Vediamo i dettagli sull'offerta.
È il momento giusto per passare a Optima Mobile. L’operatore virtuale su rete Vodafone mette a disposizione dei nuovi utenti l’offerta mobile più interessante del momento per chi cerca una tariffa da meno di 5 euro al mese con ben 100 GB in 4G. Con attivazione online entro il 19 dicembre e con richiesta di portabilità del numero, i nuovi clienti Optima Mobile riceveranno anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, con tutti i vantaggi inclusi a partire dalla possibilità di accedere a Prime Video e di sfruttare le consegne veloci, anche in un giorno.
L’offerta in questione è attivabile esclusivamente tramite il sito di Optima, disponibile di seguito.
Attiva qui l’offerta di Optima Mobile »
L’offerta da attivare per passare a Optima si chiama Super Mobile Smart. Questa tariffa include:
Il costo è di 4,95 euro al mese, senza alcun vincolo, con un contributo di attivazione di 9,90 euro una tantum. La spesa iniziale per accedere alla promo è, quindi, pari a 14,84 euro (costo primo mese + costo di attivazione). L’offerta è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero (da qualsiasi operatore).
Solo con portabilità del numero è possibile accedere alla promo flash che garantisce un anno di Amazon Prime gratis (con un risparmio di 49,99 euro). Come sottolineato in precedenza, per attivare la promo è possibile richiedere la portabilità del numero da un altro operatore.
Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.
Attiva qui l’offerta di Optima Mobile »
Il codice sarà inviato dall’operatore al nuovo cliente dopo che la procedura di portabilità del numero da un altro operatore sarà stata completata. L’utente potrà poi attivare il codice entro il prossimo 30 giugno 2025.
Per confrontare l’offerta di Optima con tutte le altre opzioni disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile che permette di individuare, facilmente, le opzioni più vantaggiose per ridurre il costo della propria tariffa e massimizzare i Giga inclusi.