Optima Super Mobile Smart con SafeCall in omaggio per la Festa della Donna

Optima Mobile ha annunciato la partenza di una nuova iniziativa in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Per tutte le donne che attiveranno l'offerta Super Mobile Smart, una delle tariffe più interessanti del momento, ci sarà la possibilità di ottenere gratuitamente SafeCall, l’app che con un clic permette di contattare h24 un operatore in caso di bisogno. Ecco tutti i dettagli in merito alla promozione.

In 30 sec.
Nuova promo Optima Mobile per la Giornata internazionale della Donna:
  • il servizio SafeCall è in omaggio per tutte le nuove clienti che attivano Super Mobile Smart
  • la tariffa Super Mobile Smart include 100 GB con un costo di 4,95 €/mese
Optima Super Mobile Smart con SafeCall in omaggio per la Festa della Donna

La Giornata Internazionale della Donna è l’occasione giusta per promuovere nuove iniziative pensate per supportare e aiutare le donne. A tal proposito, Optima Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone per l’erogazione dei suoi servizi, ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa.

Per tutte le donne che, entro il prossimo 12 marzo, attiveranno la tariffa Super Mobile Smart, che include ben 100 GB a meno di 5 euro al mese, ci sarà la possibilità di sfruttare gratuitamente SafeCall, l’app che consente di ottenere assistenza in caso di bisogno o emergenza.

La promozione può essere richiesta direttamente tramite il sito ufficiale di Optima Mobile, accessibile tramite il link riportato qui di sotto, da cui si potranno ottenere tutte le informazioni su SafeCall oltre che completare l’attivazione della tariffa messa a disposizione da Optima Mobile.

Andiamo, quindi, a vedere tutti i dettagli in merito alla nuova promozione:

L’iniziativa di Optima Mobile per l’8 marzo

Fino al prossimo 12 marzo, Optima Mobile mette a disposizione delle donne che richiederanno Super Mobile Smart la possibilità di utilizzare gratuitamente SafeCall. Il servizio in questione, accessibile via app, consente di mettersi in contatto con un operatore, anche tramite video chiamata, sfruttando la funzione SOS button.

In questo modo è possibile richiedere assistenza in casi di emergenza o bisogno.  C’è anche la possibilità di geolocalizzazione della posizione, per semplificare l’invio dei soccorsi in caso di necessità. La centrale operativa che eroga il servizio è attiva tutti i giorni.

Il servizio in questione, come sottolinea lo stesso operatore, è realizzato “in partnership con International Care Company (ICC), leader nei servizi di assistenza alla persona e non è sostitutivo del Numero di emergenza unico europeo 112 né dei servizi pubblici sanitari e delle forze dell’ordine”

SafeCall è utilizzabile tramite l’apposita app dedicata scaricabile su dispositivi Android oppure su iPhone. Normalmente, il servizio prevede un costo di 0,95 euro al mese, con primo mese gratuito.

Cosa prevede Optima Super Mobile Smart

Super  Mobile Smart di Optima rappresenta una delle offerte di telefonia mobile più interessanti sul mercato. Questa tariffa costa poco ma mette a disposizione un pacchetto di vantaggi completo. Per i nuovi clienti che scelgono la tariffa, infatti, l’operatore propone:

  • minuti illimitati
  • 100 SMS
  • 100 GB in 4G fino a 60 Mbps (1 GB in roaming in UE)

Il costo è di 4,95 euro al mese con un costo della SIM di 10 euro una tantum. L’offerta in questione è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero. La spesa iniziale è di 14,95 euro (primo mese + costo della SIM). Per sfruttare l’iniziativa lanciata in occasione della Giornata Internazionale della Donna c’è tempo fino al prossimo 12 di marzo. Per tutti i dettagli in merito basta premere sul box qui di sotto.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it