Offerte sulla neve: abbonamento stagionale in Lessinia

La montagna ha notoriamente costi sostanziosi ma ci sono proposte che permettono di risparmiare qualche euro e avere un servizio ottimale.

La Società Nuova Lessinia S.p.A. Che si occupa della gestione degli impianti sciistici dell’omonima località in provincia di Verona mette a disposizione degli abbonamenti agli impianti che consentono di risparmiare cifre considerevoli se acquistati entro il prossimo 8 dicembre, tradizionale data di inaugurazione di tutte le piste sciistiche in Italia.

Gli abbonamenti offerti consentono di accedere alla zona circostante alla Malga di San Giorgio negli orari prestabiliti in base alla tariffa relativa alla tipologia di abbonamento prescelto.
soldiL’offerta consente di acquistare abbonamenti stagionali delle varie categorie a prezzi promozionali risparmiando fino a 100 euro ad abbonamento.

L’abbonamento stagionale diurno potrà essere acquistato a 210 euro mentre per il cumulativo notturno e diurno il prezzo sarà di 250 euro. In entrambi i casi il risparmio sarà di 100 euro. Sono previste tariffe promozionali anche per i bambini visto che i nati dopo il 2003 potranno accedere alle piste a 50 euro per tutta la stagione.
Gli abbonamenti sono acquistabili sia online attraverso il sito, sia con bonifico bancario sia direttamente all’ufficio skypass della Malga. Un’ottima occasione per concedersi il piacere della neve!

Commenti Facebook: