- Solo Voce aumenta il traffico dati incluso al mese da 50 MB a 1 GB
- Confronta le offerte di ho. con quelle di altri operatori con il comparatore di SOStariffe.it
Tra le nuove offerte ho mobile c'è una nuova promozione con minuti illimitati e Giga raddoppiati a meno di 5 euro al mese. Scopri come attivare Solo Voce e tutte le altre offerte dell'operatore
ho. Mobile ha scelto di rinnovare la più economica tra le sue offerte di telefonia mobile. In precedenza Solo Voce, pensata proprio per chi utilizza lo smartphone principalmente per le chiamate, includeva 50 MB di traffico dati al mese utilizzabili anche per navigare in Europa grazie all’iniziativa Roaming like at Home. Senza modificare il prezzo, oggi la promozione ha visto raddoppiare il traffico dati incluso fino a 1 GB al mese.
Potete confrontare le offerte ho Mobile con quelle degli altri principali operatori tramite il comparatore di SOStariffe.it. Il nostro servizio vi consente gratuitamente di costruire il vostro personale profilo di consumi medi, che servirà poi per selezionare le soluzioni più convenienti in base alle vostre specifiche esigenze. Potrete poi attivare l’offerta giusta per voi direttamente online cliccando sul tasto “Scopri”, che vi re-indirizzerà in automatico verso il sito dell’operatore per completare l’acquisto.
| Offerte | Costo mensile | Minuti, SMS e Gigabyte |
| ho. 4,99 |
|
|
| ho. 6,99 |
|
|
| ho. 8,99 |
|
|
| ho. 9,99 |
|
|
| ho. 11,99 |
|
|
|
ho. Un’offerta per la casa |
|
|
Le offerte ho Mobile sono tutte senza vincoli né costi nascosti. Grazie all’iniziativa Soddisfatti ho. Rimborsati potete provarle per trenta giorni e decidere poi se continuare con l’operatore low cost oppure richiedere direttamente online con due clic il recesso senza costi aggiuntivi o penali insieme al rimborso di tutte le spese sostenute durante il mese. I Giga inclusi nelle offerte sono sempre gli stessi e potete utilizzare tutti i servizi di base gratuitamente a partire dalla segreteria telefonica fino all’Hotspot per condividere la connessione a Internet con altri dispositivi.
Per chi arriva da qualsiasi operatore e passa a ho. la portabilità del numero è gratuita e verrà completata entro un massimo di tre giorni lavorativi. Con le offerte ho Mobile potete navigare sulla rete di Vodafone in 4G fino a 60 Mbps in download con una copertura del 98% della popolazione italiana. L’integrazione della tecnologia VoLTE nella sua rete consente di effettuare chiamate con audio di altissima qualità anche mentre si naviga su Internet e si utilizzano le app in contemporanea.
L’operatore di recente ha però introdotto due offerte 5G con una velocità fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Chi ha attivato un’offerta 4G può comunque passare al 5G in qualsiasi momento acquistando l’opzione ho. Il Turbo da 1,29 euro al mese. La stessa opzione è già inclusa in ho.+ insieme ad altri vantaggi come sconti e promozioni al prezzo di 1,99 euro al mese.
A ottobre sono quindi disponibili le seguenti offerte ho Mobile:
Il prezzo è di 4,99 euro al mese più una ricarica da 5 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo. Attivazione, SIM e spedizione sono gratis.
Il prezzo è di 6,99 euro al mese più una ricarica da 7 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 8,99 euro al mese più una ricarica da 9 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 9,99 euro al mese più una ricarica da 10 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 11,99 euro al mese più una ricarica da 12 euro da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.
Il prezzo è di 15,99 euro al mese più 16 euro per una ricarica da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo o di 13,99 euro al mese per i già clienti più una ricarica da 14 euro. Il contributo per l’attivazione è di 3,99 euro. Con questa offerta avete incluso anche uno sconto fino a 20 euro sull’acquisto di un dispositivo T-Link su Amazon.it come router o sistema mesh.
Salvo diversa indicazione, per tutte le offerte ho Mobile il contributo per l’attivazione è di 2,99 euro per chi richiede la portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri. Per chi invece arriva da TIM, Vodafone, WindTre o Very Mobile, invece, il contributo per l’attivazione è di 29,90 euro ed è disponibile solo il pagamento con ricarica automatica.
La SIM e relativa spedizione sono invece gratis per tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza o se si attiva una SIM con un nuovo numero di ho. Mobile. Vi ricordiamo che grazie al servizio ho. il numero che voglio potete personalizzarlo al costo di 4,99 euro. Potete modificare il vostro contatto a piacimento dalla sezione “La mia offerta” dell’app ho. potendo scegliere di inserire una data, da 2 a 4 cifre libera o utilizzando i suggerimenti dell’operatore low cost.
La SIM comunque vi verrà consegnata direttamente nella buca delle lettere entro pochi giorni lavorativi. Non serve quindi essere presenti in prima persona per il ritiro. In alternativa si può scegliere di ritirarla presso una delle edicole convenzionate con Mooney. In questo caso è possibile pagare anche in contanti sul posto e vi servirà il QR Code presente nell’email di conferma dell’ordine.
In alternativa potete richiedere online un’eSIM al costo di 1,99 euro per i nuovi clienti. Per l’attivazione dell’offerta è poi possibile effettuare la verifica dell’identità, necessaria affinché l’operatore possa controllare l’identità dell’intestatario della SIM, molto più comodamente tramite SPID oltre che con video identificazione.
Se avete esaurito il traffico dati incluso nelle offerte ho Mobile, l’operatore vi bloccherà in automatico la connessione a Internet per evitarvi spese superflue. Grazie al servizio Riparti potete comunque riprendere a navigare aprendo un nuovo ciclo mensile dell’offerta allo stesso prezzo di sempre. L’apposito tasto compare nell’app ho. o nell’Area Personale sul sito dell’operatore low cost nel momento in cui si stanno per esaurire i giga e resta disponibile fino a pochi ore prima dell’effettivo rinnovo del piano. Utilizzare Riparti potrebbe modificare la data della scadenza della promozione, che potete comunque sempre verificare dall’app ho. in qualsiasi momento.
Con l’app ho. potete gestire la vostra offerta mobile con pochi tap sullo schermo dello smartphone. Dall’app, disponibile gratuitamente per iOS e Android, si può controllare il traffico residuo e i consumi, acquistare una ricarica online nel taglio che si preferisce o attivare il sistema di ricarica automatica, modificare le deviazioni di chiamata e alcuni dati personali oppure richiedere assistenza. Se avete bisogno di supporto potete comunque chiamare gratuitamente il Servizio Clienti al 192121 oppure consultare l’apposita sezione sul sito dell’operatore. Altrimenti nell’ho.fficina potete non solo chiedere il consulto da parte di un’esperto ma anche confrontare la vostra esperienza con gli altri clienti di ho.
ho. Mobile ha pensato per i suoi clienti una serie di iniziative che gli consentono di ottenere vantaggi, premi e regale. ho. Stickers, ad esempio, permette di ottenere un bonus di 5 euro sul credito residuo per ogni 30 adesivi raccolti rispondendo ad alcuni quiz sulla storia dell’operatore oppure attivando servizi come Riparti o l’autoricarica. Ogni stickers ha un valore da 1 a 3 punti.
Con ho. Tanti Amici si ricevono 5 euro di bonus per voi e per ogni amico che passa a ho. Mobile utilizzando il vostro codice in fase di acquisto online. Non solo, se il vostro conoscente arriva da Iliad o altri operatori selezionati si ottengono altri 5 euro di bonus. Raggiunta la soglia si 10 amici si riceve un superbonus di 50 euro. Attivando il profilo ho. Ambassador insieme ai vantaggi precedente descritti si ottiene un buono Amazon da 50 euro ogni 5 amici che passano a ho. fino a una soglia massima di 150 euro.
Ci sono poi altre iniziative come Più passi che Giga per spingere gli utenti a fare attività fisica o l’iniziativa realizzata con Treedom per compensare le emissioni di CO2 prodotto con la consegna delle SIM con il piantamento di alberi in diverse zone del mondo.