Nuova promozione sulle offerte Internet e Voce TeleTu

Ancora promozioni in casa TeleTu: dopo la conclusione dell’iniziativa valida fino alla fine del 2011, è ora il turno di una nuova offerta per i piani Telefono+ADSL Tutto Per Te e Tutto Compreso, che consentiranno di risparmiare notevolmente nei primi 24 mesi dalla data di attivazione dell’abbonamento. L’iniziativa è valida fino all’11 gennaio 2012, salvo ulteriori proroghe.

Ma quali sono le condizioni previste con la nuova promozione di questo inizio 2012? Eccole:

TeleTu Tutto per Te
L’offerta, questa volta, viene proposta a 18,90 euro al mese per due anni, con un risparmio di ben 312 euro. La promozione è valida solo per chi effettuerà la richiesta di attivazione online. Il piano prevede:

  • ADSL senza limiti (7 Mbps in download, 384 Kbps in upload);
  • chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con uno scatto alla risposta di 18 cent;
  • chiamate verso i cellulari italiani al costo di 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent.

TeleTu Tutto Compreso
Anche in questo caso si potranno risparmiare 312 euro e il canone sarà bloccato per due anni a 28,90 euro, anziché 41,90 euro. Per chi ancora non lo consocesse, Tutto Compreso è un profilo che offre:

  • navigazione Internet illimitata fino a 7 Mega di velocità (e 384 kbps in upload);
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso tutti i telefonini d’Italia a 19 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 20 cent.

La promozione è riservata solo alle nuove attivazioni su rete TeleTu. Gli utenti interessati potranno richiedere anche un modem Wi-fi in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese (opzionale). Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito Internet www.teletu.it. Con il nostro comparatore di offerte ADSL, invece, potrete confrontare la nuova promo di TeleTu con i provider concorrenti.

Commenti Facebook: