- La gara dalle 21:00 di domenica 30 marzo
- Potete vederla su Sky Sport o NOW TV
- Confronta le migliori offerte TV con il comparatore di SOStariffe.it
Scopri come seguire le gare di Moto GP in streaming. Questo weekend il Motomondiale arriva negli USA. Tutti i dettagli su orari, dove vederle e le migliori offerte TV per gli amanti dei motori
La Moto GP arriva negli Stati Uniti per il Circuit of the Americas di Austin, in Texas. Marc Marquez forte del primo posto in classifica a punteggio pieno punta all’ennesima vittoria con la sua Ducati ufficiale anche sul tracciato americano con cui ha sempre dimostrato un ottimo feeling. Il compagno di squadra Francesco Bagnaia non ha escluso la possibilità di scendere in pista ma al momento non ci sono certezze.
| GP delle Americhe | Dettagli |
| Orari |
|
| Dove vederlo |
|
La MotoGP sarà trasmesso in diretta integrale su Sky Sport MotoGP al canale 208 o in streaming sull’app Sky Go mentre su TV8 potrete seguire in differita le gare delle domenica. Le sessioni del sabato, dalle qualifiche fino alla Sprint della classe regina, invece, saranno disponibili in diretta anche in chiaro. Il GP delle Americhe è disponibile anche su NOW TV attivando il Pass Sport. Di di seguito gli orari nel dettaglio:
Venerdì 28 marzo
Sabato 29 marzo
Domenica 30 marzo
Gli appassionati di motori che vogliono vedere la Moto GP in streaming possono attivare un profilo su NOW TV per vedere tutti i contenuti di Sky senza abbonamento alla pay TV.
Il prezzo è di 24,99 euro al mese con la possibilità di recedere fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa, è possibile scegliere l’offerta con vincolo di permanenza minima di 12 mesi che consente di ridurre il prezzo a 14,99 euro al mese per un anno. Al costo aggiuntivo di 5 euro al mese potete aggiungere anche l’opzione Premium con visione su 2 dispositivi in contemporanea, on demand senza pubblicità e audio Dolby Digital 5.1.
Il prezzo è di 24,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 51,90 euro al mese. Il contributo per l’attivazione è a partire da 19 euro con decoder Sky Stream.
Chi vuole un’offerta davvero completa al costo di 9 euro può attivare Prova Sky Q con inclusi per 30 giorni tutti i pacchetti della pay TV (Sky TV + Netflix Standard senza pubblicità o Intrattenimento Plus, Sky Famiglia, Sky Kids, Sky Cinema con Paramount+, Sky Calcio e Sky Sport). Allo scadere del periodo promozionale potrete decidere di attivare un abbonamento componendolo con i pacchetti che più vi piacciono in base alle offerte in corso.