Modem gratis e canone scontato fino alla mezzanotte di oggi con TeleTu

Solo per oggi il provider di servizi Internet TeleTu mette a disposizione le offerte ADSL più voce Tutto per Te e Tutto Compreso a canone scontato per uno o due anni (a seconda del profilo scelto) e con un modem Wi-fi completamente gratis. L’offerta è valida per tutte le attivazioni online che giungeranno all’operatore entro la mezzanotte.

Quali sono, quindi, le caratteristiche dei due profili, i costi e l’effettivo risparmio usufruendo della promozione a tempo limitatissimo?

TeleTu Tutto Per Te
Come sempre, il piano consente di navigare senza limiti, 24 su 24, fino ad una velocità massima in download di 7 Mega e in upload di 384 Kbps, e di chiamare verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto, pagando il solo scatto alla risposta di 18 cent. Il modem Wi-fi, del valore di 48 euro, è completamente gratuito.

Il canone di Tutto Per Te sarà scontato per un anno a 18,90 euro, successivamente tornerà a 31,90 euro. Con questa offerta si potranno risparmiare fino a 156 euro.

Vai all’offerta Tutto per Te di Teletu

 

TeleTu Tutto Compreso
La formula è sempre la stessa, ovvero navigazione ADSL senza limiti a 7 Mega e chiamate verso i fissi a 0 cent: in questo caso però, non si pagherà neppure lo scatto alla risposta. Anche qui il modem Wireless è gratis.

Il canone mensile sarà scontato per due anni a 28,90 euro e, dopo il periodo promozionale, ritornerà al costo consueto di 41,90 euro. Questa promozione consente un risparmio di ben 312 euro.

Vai all’offerta Tutto Compreso di Teletu

Commenti Facebook: