Luce e gas gratis per 30 anni con Enel: entro oggi la prima estrazione del concorso Happy Enel

Se sei cliente residenziale di Enel Energia puoi partecipare al concorso Happy Enel e sfidare la fortuna. Puoi vincere fantastici premi, quali forniture di energia elettrica o gas gratis per 30 anni. Per aderire alla promozione basta recarsi al Punto Enel più vicino e portare con te la bolletta. Hai tempo fino ad oggi per partecipare alla prima estrazione, la seconda sarà entro il 14 dicembre.

Confronta Tariffe Enel Energia

Happy Enel è il concorso di Enel Energia rivolto ai propri clienti che consente di vincere forniture di energia elettrica o gas gratuite durante 1 o 30 anni.

Per partecipare basta essere cliente residenziale Enel con la domiciliazione bancaria o postale della bolletta, e recarsi al Punto Enel più vicino portando con sé la bolletta della luce o gas.

Entro oggi, 16 luglio, si potrà partecipare alla prima estrazione. Tuttavia, le possibilità di vincere raddoppiano perché ci sarà un’ulteriore estrazione entro il 14 dicembre.

In palio per ogni estrazioni ci sono:

  • una fornitura di energia elettrica gratis per 30 anni
  • una fornitura di gas gratis per 30 anni
  • 3 forniture di energia elettrica gratis per un anno
  • 3 forniture di gas gratis per un anno

Nello specifico, i premi si riferiscono a forniture per usi residenziali di energia elettrica con potenza massima di 6 kW, e di gas con un massimo di consumi annui di 5.000 Smc.

Non sei ancora cliente di Enel Energia?

Non è un problema: scegli subito una delle offerte energia elettrica o gas per la casa di Enel e vai nel Punto Enel più vicino. I consulenti ti aiuteranno ad iscriverti al concorso e provare fortuna: potrai avere la fornitura che stai per attivare gratis per 30 anni!

Clicca il link per scaricare il Regolamento Happy Enel completo.

Passa a Enel subito attivando Energia Pura Casa

Vai a Energia Pura Casa

Vuoi cambiare il tuo fornitore di gas naturale?

Scegli Enel e attiva subito Energia Sicura Gas

Vai a Energia Sicura Gas

Non sai ancora qual’è la tariffa Enel che meglio si adatta a te? Utilizza il nostro servizio di confronto gratuito per trovare l’offerta più conveniente secondo il tuo profilo.

Confronta Tariffe Enel Energia

Sul nostro portale potrai confrontare anche tutte le tariffe energia elettrica dei più noti operatori italiani.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: