LG Optimus One scontato a 99 euro nel listino Vodafone

Ancora sconti per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone Android dal listino della compagnia telefonica Vodafone Italia: questa volta si tratta dell’LG Optimus One, prodotto dall’ottimo compromesso tra caratteristiche e prezzo della casa produttrice sud coreana. Il device potrà essere acquistato ad un prezzo di 99 euro, senza vincoli o contratti con l’operatore.

L’Optimus One è sicuramente un dispositivo interessante, soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta agli smartphone e all’universo Android. E’ provvisto di uno schermo touchscree capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel, ad oltre 256 mila colori.

Supporta e reti HSDPA (fino ad un massimo di 7,2 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è una 3,2 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording. Non mancano una radio FM integrata, un chip GPS/A-GPS e uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB di capacità. La memoria interna è di 170 MB.

Il processore dell’LG Optimus One è un chip ARM 11 a 600 MHz, mentre la RAM ammonta a 512 GB. La versione di Android installata sul telefono è la 2.2 Froyo, aggiornabile alla 2.3 Gingerbread. L’autonomia è di circa 7 ore e mezzo in conversazione e 550 ore in stand by.

Commenti Facebook: