In vacanza con Sky Online

Per chi non vuole perdere nemmeno in questo periodo i propri programmi preferiti ora è possibile andare in vacanza con Sky Online, la TV in streaming della piattaforma satellitare che consente di vedere film, serie TV, news ed eventi sportivi quando si preferisce senza i vincoli dettati dall'abbonamento. E' disponibile attualmente una promozione interessante per chi ama i pacchetti Cinema e Intrattenimento.

In vacanza con Sky Online

Estate per molti è sinonimo di partenza, ma grazie alla TV in streaming ora avrai la possibilità di portare i tuoi programmi preferiti sempre con te per gustarli quando vuoi. E’ possibile quindi approfittare di una promozione interessante che ti consente di andare in vacanza con Sky Online, la TV in Internet di Murdoch e vivere un “mare” di intrattenimento.

Cosa puoi fare con Sky Online

Sky Online può rivelarsi lo strumento giusto per scoprire le serie che hanno caratterizzato la stagione passata o per rivederle con tranquillità in attesa che vengano trasmesse le nuove puntate. Sono così disponibili titoli interessanti che hanno appassionato il pubblico come “1992”, “Transparent”, “Wayward Pines”, “Mozart In The Jungle”, ma anche la discussa “True Detective 2” (proposta in contemporanea con gli Usa) o l’intera saga di “The Walking Dead”, visibile dalla prima all’ultima stagione.

Il pacchetto Intrattenimento si rivela però interessante anche per la possibilità di vedere o rivedere gli show che sono ormai un punto di forza del palinsesto della piattaforma satellitare, tra cui possiamo citare ad esempio “X Factor” (versione italiana e UK), “Italia’s got talent”, “Masterchef” e “Hell’s kitchen”, tutti pronti a tornare in onda anche nella prossima stagione televisiva.

E’ possibile seguire tutte le serie, gli show e le dirette dei più noti canali Sky di intrattenimento anche dalla spiaggia o dalla casa al mare: Sky Online è infatti visibile su pc, tablet (iPad e Samsung), game Consolle (XBox, Playstation), Smart TV (solo Samsung) e su una televisione collegata allo Sky Online TV Box.

Scopri le potenzialità di Sky Online »

Una promozione da non perdere

Per chi sceglie di provare il servizio sin da ora è possibile approfittare di un’iniziativa interessante: puoi avere due mesi di Cinema e Intrattenimento al costo di 9,99 euro. Dopo questo periodo di prova il pacchetto Cinema sarà disponibile al costo di 14,99 euro al mese, mentre il ticket Intrattenimento ha un costo di 9,99 euro, ma con la facoltà di aderire solo fino a quando vorrai, senza vincoli di alcun tipo.

Poter andare in vacanza con Sky Online rappresenta quindi un’importante comodità per chi vuole portare con sé i propri programmi preferiti e seguirli con maggiore tranquillità in base alle proprie esigenze.

Vai alle offerte Sky Online »

« notizia precedente « notizia successiva » »