Fino al 4,25% lordo per 24 mesi con il Certificato di Deposito Salvadanaio Platino Unicredit

Tra le formule di risparmio più interessanti proposte dal gruppo Unicredit vi segnaliamo il Certificato di Deposito Salvadanaio Platino, un prodotto che permetterà di avere un rendimento fino al 4,25% lordo sulle somme vincolate per 24 mesi. L’importo minimo da sottoscrivere è 20.000 euro, che potrà essere incrementato per multipli di 1.000 euro.

Il certificato di deposito in questione non prevede alcun costo di apertura o di chiusura al momento della scadenza. Vediamo ora tutte le caratteristiche del Certificato di Deposito Salvadanaio Platino di Unicredit e i tassi di interesse (lordi) previsti a seconda della durata del vincolo scelta:

  • 6 mesi: 2,50%;
  • 9 mesi: 3%;
  • 12 mesi: 3,25%;
  • 24 mesi: 4,25%.

Gli interessi verranno liquidati a scadenza o semestralmente. Unicredit specifica, inoltre, che versamenti aggiuntivi o il recesso prima della scadenza del vincolo non solo consentiti.

Salvadanaio Platino potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente attraverso delle nuove disponibilità finanziarie: il denaro proveniente da altri rapporti o dal disinvestimento di prodotti Unicrediti, quindi, non sarà vincolabile con questa formula. Per poter attivare il certificato di deposito sarà necessario recarsi presso una delle filiali Unicredit sparse sul territorio nazionale: sul sito ufficiale Unicredit.it sarà possibile compilare un form e richiedere un appuntamento in merito al prodotto.

Vai ai conti correnti Unicredit

Commenti Facebook: