Fino al 4,25% di interessi per un anno con il conto deposito InMediolanum

Hai ancora tempo fino al 30 Ottobre per approfittare della promozione InMediolanum Friends di Banca Mediolanum. Sottoscrivendo un conto deposito InMediolanum, e invitando i tuoi amici a fare lo stesso, potrai guadagnare fino al 4,25% di interessi per 12 mesi. Ottieni un 3,5% subito, e uno 0,25% extra per ogni amico presentato. In più, il conto è zero spese e puoi anticipare gli interessi ogni 3 mesi. Scopri tutti i vantaggi.

Vai al Conto InMediolanum

Banca Mediolanum propone all’utenza il Conto Deposito InMediolanum, che offre diversi vantaggi e benefici ai titolari.

Innanzitutto, si tratta di un conto zero spese: non è previsto nessun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate.

In più, puoi richiedere l’anticipo degli interessi ogni tre mesi. In particolare, per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi, gli interessi netti potranno essere anticipati con importi trimestrali.

Promozione InMediolanum Friends

Restano pochi giorni per aderire alla promozione InMediolanum Friends, che offre molti vantaggi per chi ancora non ha attivato il conto deposito InMediolanum.

Nello specifico, sottoscrivendo il conto deposito InMediolanum ed invitando i tuoi amici a fare lo stesso, avrai il 3,50% di interessi subito, e uno 0,25% in più per ogni persona che attiverà il conto fino al 30 ottobre, fino ad un massimo del 4,25%.

D’altronde, tutti gli amici che attiveranno il conto deposito a partire dal tuo invito avranno da subito il 3,75% di interesse.

Per maggior informazione, leggi attentamente il Regolamento InMediolanum Friends.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti di deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Depositi

Commenti Facebook: